Filippo Bisciglia rivela dettagli su “Temptation Island” e poi si espone su Pamela a L’Isola
Filippo Bisciglia torna in televisione a Verissimo per raccontarsi: il noto conduttore torna al timone di Temptation Island
Filippo Bisciglia è il noto conduttore del reality show “Temptation Island” in onda ogni anno in estate. La trasmissione riesce a tenere incollati milioni di telespettatori con un appuntamento settimanale. La scorsa estate “Temptation Island” non è andato in onda, ma nelle ultime settimane stando a quanto riportano alcune indiscrezioni, le riprese sono ufficialmente iniziate e dunque i fan del reality show questa estate si potranno godere una nuova edizione.
Leggi anche –>Sonia Bruganelli spiazzata dalle dichiarazioni di Laura Freddi su Bonolis: la replica (FOTO)
Le rivelazioni del conduttore
Bisciglia a Verissimo si è esposto proprio sulla prossima avventura che porta il nome di “Temptation Island”. Nuove coppie prenderanno parte a questa nuova edizione. Silvia Toffanin esclama: “Sei pronto a fare questo viaggio nei sentimenti?”, Filippo dichiara: “”Viaggio nei sentimenti” è una frase tipica e storica che usiamo, perchè è un vero e proprio viaggio nei sentimenti non vedo l’ora di partire, ci manca tanto Temptation Island. Stanno per terminare gli ultimi provini, stiamo scegliendo le coppie. Tutto top secret studierò le coppie verso la fine, quando saranno definite”.
Inoltre il conduttore parla anche della sua compagna di vita Pamela Camassa che attualmente è una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi rivelando: “Mi manca Pamela, Pamela è il mio 51%, di più del 50 […] Pamela è una ragazza semplicissima e bellissima, aveva 23 anni appena compiuti quando l’ho conosciuta. La sua semplicità mi ha colpito è troppo dolce”.
Il conduttore rivela inoltre come sta il suo papà: “Papà è forte, a papà gli è stato amputata una gamba però è forte. La sta vivendo così, però ho mamma che è fortissima, è una roccia”.
Filippo conclude l’intervista confermando il ritorno in televisione: “Siamo carichissimi, non vediamo l’ora di tornare”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.