Filippa Lagerbäck parla della malattia del marito Daniele Bossari: «Abbiamo affrontato il tumore tenendoci per mano»

Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari hanno affrontato insieme la malattia dell’ex vippone tenendosi per mano

La proposta di matrimonio a Filippa è arrivata da Daniele Bossari dalla casa del Grande Fratello Vip. Poi le nozze nel 2018, dopo di 18 anni dal primo bacio e una figlia, che oggi ha 19 anni e si chiama Stella.

Il loro amore procede a gonfie vele, nonostante la malattia che li ha messi a dura prova. La conduttrice svedese presenza fissa di Che tempo che fa, il programma di RaiTre condotto da Fabio Fazio, ha raccontato della malattia del marito Daniele in un’intervista al Corriere della Sera.

Filippa oggi è testimonial della Fondazione Umberto Veronesi. Al Corriere ha raccontato del tumore alla gola che ha colpito l’ex vippone: «È in fase di follow up ma, si sa, prima che un paziente oncologico senta pronunciare la frase “guarito definitivamente” passano anni».

Leggi anche–> Luca Onestini e Ivana: cosa è successo dopo Il GF Vip? Lui sarebbe vicino a un’ex vippona

Il periodo difficile la coppia lo ha affrontato insieme, tenendosi per mano: «Quando la tempesta incalza, si lotta meglio in due. Perché l’amore dà forza». «Ci siamo affidati alla scienza» ha precisato la conduttrice che ha aggiunto: «Vivere a pieno e giorno per giorno, facendo progetti per il futuro. “Voi pensate a star bene che al resto pensiamo noi” ci hanno detto. Sono molto grata per questo approccio».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto