Luca Onestini e Ivana: cosa è successo dopo Il GF Vip? Lui sarebbe vicino a un’ex vippona

Luca Onestini sarebbe sempre più vicino ad un’ex compagna d’avventura del GF Vip 7, mentre Ivana starebbe frequentando un misterioso imprenditore

Luca Onestini e Ivana: cosa è successo dopo il GF Vip 7? Nessuna buona notizia per chi sperava che Luca Onestini e Ivana Mrazova tornassero insieme dopo l’avventura vissuta al Grande Fratello Vip 7. I due sì si sono chiariti durante la permanenza della modella nella casa di Cinecittà, ma non è bastato a ritrovare l’amore. Li abbiamo visti insieme un pomeriggio trascorrere delle ore piacevoli condivise sui social con i rispettivi fan, ma nulla di più.

I due in passato hanno avuto una storia d’amore ma è naufragata durante la pandemia. Poi il Grande Fratello Vip 7, dove Luca è entrato come concorrente, gli ha dato la possibilità di riavvicinarsi.

Ma stando al gossip, i due non sarebbero tornati insieme e nella vita di lei ci sarebbe un misterioso imprenditore, mentre l’ex vippone sarebbe sempre più vicino a Nicole Murgia, sua compagna d’avventura al Grande Fratello.

Leggi anche–> Nicole Murgia pronta per una nuova avventura? Lo spoiler incuriosisce i fan

A svelarlo è il settimanale Chi, che scrive: “Per Ivana Mrazova nessun ritorno di fiamma con Luca Onestini. – si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini – L’ex gieffina, nell’ultimo periodo, è apparsa in compagnia di un misterioso imprenditore”.

Su Luca invece il settimanale scrive che Onestini sarebbe sempre più vicino alla sua ex compagna d’avventura del reality show appena che si è concluso un mese fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.