Fedez rompe il silenzio e spiega cosa gli sta accadendo

Il cantante non sta affrontando un periodo semplice

Fedez rompe il silenzio. La fa da Instagram, da cui, in questi giorni dopo Sanremo era letteralmente scomparso.

Pochi post, qualche storia: da settimane ormai tutti hanno notato l’assenza del cantante. Artista che nelle ultime ore non si è nemmeno fatto vedere durante la conferenza stampa di Lol 3.

Oggi così Fedez ha finalmente spiegato, in maniera molto concisa, cosa sta accadendo. Dietro a questa latitanza social, come avevano ipotizzato alcuni fa, un problema personale non legato al matrimonio.

Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare il più possibile lontano dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto”.

Molti credono che Fedez abbia dei problemi di salute, problemi da lui però non confermati. Il messaggio è arrivato in risposta a quanto detto nelle ultime ore da Fabrizio Corona.

Leggi anche: Presentata a Roma la terza stagione di “Lol”: manca Fedez

Dopo la bufera post Sanremo, le acqua in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi