Fedez, parla la mamma del rapper: le sue parole

La madre e manager di Fedez ha detto la propria e sui social si scaglia contro chi gioisce per le recenti vicissitudini del figlio

Sono giorni bui per Federico Maria Lucia, in arte Fedez, e per la famiglia che da sempre lo sostiene e supporta.

Sembra che dopo la separazione da Chiara Ferragni e a seguito di una delle ultime dichiarazioni pubbliche del rapper circa il caso Balocco – in cui lo stesso chiedeva ai follower di “non essere accostato agli affari della moglie” – la vita del cantante abbia preso una piega non proprio rosea.

Tra uscite notturne, risse, paparazzate e processi, per il “povero” Fedez non c’è pace! In tanti sui social inveiscono contro il rapper, preso di mira per le sue scelte personali e per qualche passo falso di troppo.

A dispetto dell’ex moglie, mai eccessiva e sopra le righe dopo il caso del Pandoro e la triste separazione, Fedez ha saputo far parlare di sè. Ma non in positivo!

Nelle ultime ore è proprio la madre del rapper – Tatiana- a dire la propria sui social:“Deve essere brutto gioire delle disgrazie altrui. Che tristezza”, si legge in rete.

Screenshot

E poi una storia sull’invidia e sul significato di questo termine, come a voler sottolineare quanto le persone siano ingiuste nei confronti del figlio e invidiose di ciò che lui ha o ha ottenuto.

Screenshot

Che il periodo non sia dei migliori per Fedez & family è cosa certa. Così com’è certo che Il cantante, abbia dimostrato – in più di un’occasione – di avere un’innata propensione nel “gettarsi la zappa sui piedi”.

I suoi gesti, maldestri e presumibilmente dettati da una candida spontaneità, lo hanno  portato al punto in cui è oggi tanto da diventare, agli occhi del pubblico social, il carnefice per eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi