Fedez e il black humor su Emanuela Orlandi: è bufera

La battuta del rapper non è passata inosservata

Black Humor, ma pur sempre cattivo gusto. Fedez, durante l’ultima puntata del suo podcast, “Muschio Selvaggio” si è reso protagonista di una battuta infelice nei confronti del caso di Emanuela Orlandi.

La cittadina vaticana è scomparsa da anni (aveva 15 anni ed era 1983) e il caso, sull’onda di nuove rivelazioni e della serie Netflix, è stato riaperto.

“Innanzitutto possiamo dire? Non l’hanno mai trovata” ha detto. Il marito di Chiara Ferragni che sarà sulla nave di Costa a Sanremo poi, è scoppiato a ridere.

Gianluigi Nuzzi, ospite della puntata ha cercato di mettere una toppa: “Questo è black humor, sideralmente antitetico al mestiere di un giornalista”. Poi Fedez, rendendosi conto della gaffe ha affermato: “Scusate, ma mi faceva troppo ridere, anche se non fa ridere”.

Leggi anche: Il caso Jacobs – Fedez: quanto è difficile gestire uno sportivo

Una leggerezza da parte di Fedez nei confronti di una vicenda che rappresenta una pagina ancora irrisolta della cronaca italiana e che desta sempre curiosità in tutto il mondo.

Immediata la reazione e l’indignazione degli utenti sul web.

La puntata del podcast di Muschio Selvaggio, programma molto apprezzato e spesso irriverente, era non a caso dedicata ai temi di cronaca nera.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto