Federica dopo l’eliminazione da Amici: “Non mi aspettavo neanche di entrare”

Federica Andreani ha parlato a Witty TV dopo l’eliminazione da Amici 22: le sue impressioni a caldo

La quinta puntata ha sancito un altro importante verdetto ad Amici 22, Federica Andreani ha perso il ballottaggio con Ramon ed è stata eliminata dal talent di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi. La giovane cantante romana ha avuto la peggio nel ballottaggio con il ballerino, mentre Cricca si è salvato per primo nell’ultima sfida, mandando i due compagni a rischio eliminazione. Federica ha così analizzato il suo cammino nel programma, un viaggio lungo mesi e che ha arricchito in maniera notevole il suo bagaglio professionale:

“Il ballottaggio con Ramon non era semplice, so quanto è bravo e forte. Sinceramente non mi aspettavo minimamente di entrare, io venivo totalmente dal nulla, non avevo mai fatto niente, nemmeno una lezione di canto. Io avevo fatto i casting veramente per la possibilità di cantare, perché io cantavo solamente in camera mia. È stata una sorpresa e dall’altra parte anche paura” le parole dell’ultima eliminata dalla trasmissione.

LEGGI ANCHE: Caso Emanuela Orlandi, tensioni in Vaticano sulle fonti delle illazioni a Wojtyla

La cantante ha poi riavvolto il nastro, riconoscendo che l’avventura di Amici le ha insegnato tantissimo, oltre a proiettarla verso un mestiere che con il passare del tempo sembrava diventare sempre più lontano:” Ho avuto la possibilità di imparare tantissime cose, di conoscere professionisti, insegnanti di canto strepitosi, tutti, dalla redazione, alla produzione. Ho conosciuto veramente persone d’oro e sono contenta perché ho iniziato ad avere la consapevolezza di quello che sapevo fare e piano piano diventi anche più sicuro di te stesso. Ho trovato tante belle persone, tanti amici e penso che mi mancheranno tantissimo”. 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto