L’ex re dei paparazzi si sposa. L’annuncio della data delle nozze avverrà il 3 febbraio
Prima le indiscrezioni e la smentita, adesso è Fabrizio Corona ad annunciare il suo matrimonio con Lia Del Grosso, imprenditrice 47enne. “Sì, è vero, ci sposiamo. Non ha più senso temporeggiare, è questo lo scoop del 2021”, racconta Corona al settimanale Tutto, “Il 3 febbraio annunceremo la data delle nozze”.
Nozze che non c’entrano niente con gli affari, ma si tratterebbe invece di un matrimonio d’amore con Lia, come fa sapere Corona al settimanale.
Intanto a Oggi aveva smentito le voci che circolavano sulle sue nozze con l’imprenditrice: “Non è vero niente, è solo una voce messa in giro dalla mia ex moglie Nina Moric: è ancora innamorata di me e, non potendo avermi, cerca di farmi del male”, aveva raccontato.
Leggi anche–> Fabrizio Corona non si sposa: il re dei paparazzi smentisce Moric e Dagospia
Il problema di salute dell’ex re dei paparazzi
Poi Fabrizio Corona parla del suo problema di salute. “Rischio di diventare cieco, soffro di congiuntivite cronica, i miei occhi sono peggiorati perché qualcuno mi ha fatto una macumba, me l’ha detto un sensitivo”, ha detto Corona parlando del suo problema di salute al settimanale.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.