Enrico Papi scaricato a L’Isola dei famosi, il web tuona: “Va sostituito”
Prosegue non senza difficoltà l’esperienza di Enrico Papi come opinionista a L’Isola dei famosi: il pubblico lo mette nel mirino
L’avventura di Enrico Papi come opinionista de L’Isola dei famosi ha probabilmente superato in larga scala le difficoltà immaginate prima della partenza del programma. Il conduttore, infatti sta incontrando non pochi ostacoli nel ruolo che Mediaset ha pensato di cucirgli addosso per questa nuova edizione del reality. L’eccessiva voglia di condurre, ha giocato già più volte di cattivi scherzi all’ex presentatore di Sarabanda. In tantissimi telespettatori hanno notato una certa mania di protagonismo in Papi, che è stato vittima di numerosi attacchi sui social e anche oggi nel giorno del suo compleanno c’è chi vorrebbe regalargli un’esclusione dal programma guidata dall’ex lady Totti. L’Isola dei famosi tramite un post ha voluto fare il personale augurio al conduttore romano, che proprio oggi spegne 58 candeline. Ma non tutti gli utenti social sono stati dello stesso avviso.
“Come regalo possiamo sostituire Enrico Papi?” ha scritto un telespettatore che evidentemente non ha totalmente gradito l’esperienza del conduttore sulla poltrona di opinionista al fianco di Vladimir Luxuria. Ovviamente in tantissimi hanno voluto fare gli auguri al presentatore capitolino, che probabilmente lui stesso si augura molto presto di tornare in pista con un ruolo protagonista assoluto, magari proprio sulla tv che lo ha lanciato al successo un ventennio fa.
LEGGI ANCHE: L’Isola dei Famosi, cachet da capogiro dei naufraghi: cosa è emerso dai dettagli
Già nelle battute iniziali di questa edizione dell’Isola dei famosi, Papi è stato protagonista di qualche tensione con la collega Ilary Blasi, anche se non immune da critiche e attacchi sui social, con questo suo ritorno sul piccolo schermo che sembra aver attirato molti meno consensi rispetto al passato. Certo è che difficilmente rivedremo insieme il conduttore e l’ex letterina in un programma, almeno con ruoli così contrastanti. Intanto per Enrico è tempo di festeggiamenti, a prescindere da tutto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.