Emma Marrone criticata da Fabrizio Corona: «Sfigato e inutile». La dura replica

Emma Marrone risponde duramente agli attacchi di bodyshaming da parte di Fabrizio Corona. Poi cancella il commento. Le sue parole 

I casi di bodyshaming nel mondo dello spettacolo continuano a generare grande eco. Nonostante le sensibilizzazioni e i periodi moderni in cui curve generose e fisici tondeggianti sembrano essere di gran moda, c’è ancora chi “deride” corporature meno esili.

È il caso di Fabrizio Corona che nelle ultime ore commenta un video di Emma Marrone in cui si vede la cantante che balla con un mini abito nero: «Il nero sfina», scrive Corona.

La battuta non piace però ad Emma, che stavolta replica duramente all’esperto di gossip: «Il nero sfina ma alla tua disfunzione erettile non ci sono rimedi! Sfigato, idiota e inutile”.

Dura la risposta dell’artista che dopo pochi istanti cancella il commento dalla pagina in cui era stato pubblicato il video incriminato correlato dal commento di Fabrizio Corona.

Nessuna ulteriore replica attraverso le Instagram stories personali. Tutto tace! Ma sappiamo che Emma non perderà occasione di replicare pubblicamente al gesto di Corona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *