Ella Emhoff, la figlia di Kamala Harris entra nel mondo della moda

Ella Emhoff

Ella Emhoff ha firmato un contratto con IMG Models, l’agenzia di modelle più importanti al mondo. A catturare l’attenzione il suo stile unico

La cerimonia di giuramento del nuovo Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden passerà alla storia sicuramente per le vicende politiche, ma anche per il fatto che si è svolta senza pubblico a causa della pandemia. In realtà, un pubblico selezionatissimo c’era e continua ad attirare l’attenzione del mondo. Sappiamo tutti che Kamala Harris è la prima donna a diventare vicepresidente degli Stati Uniti, ma questa volta non è lei a suscitare l’attenzione del mondo, ma a farlo è la figlia Ella Emhoff, che era presente alla cerimonia.

Ella Emhoff è la figlia acquisita di Kamala Harris, nata dal primo matrimonio del marito Doug Emhoff con Kerstin Mackin. La ragazza si è fatta subito notare per il suo stile e in brevissimo tempo è diventata una icona da seguire. L’interesse mondiale sulla sua persona ha attirato l’attenzione di IMG Models, l’agenzia che rappresenta modelle e celebrità appartenenti al mondo dello sport e della letteratura. Infatti, dopo l’ingresso nel gruppo della giovane poetessa Amanda Gordman, arriva in agenzia anche Ella Emhoff, che ha già firmato il contratto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IMG Models Worldwide (@imgmodels)

A 22 anni, la giovane Ella ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola e la personalità giusta per farsi strada nel mondo della moda. A convincere l’agenzia sarebbe stato proprio il suo stile e l’abito indossato. Ella Emhoff a Vogue US ha raccontato la scelta del suo abito: «Per l’inaugurazione stavo cercando qualcosa di più femminile, per abbracciare il mio lato femminile, perché dopotutto, quante volte ci si prepara a partecipare a un’inaugurazione? Questo evento epocale merita un vestito epocale».

Lo stile di Ella Emhoff racchiude in sé una serie di immagini che la rendono unica: il suo stile da “moderna garçonne”, come è stata definita, insieme ad un profilo slanciato e raffinato la rende una nuova icona per la donna d’oggi. In lei coesistono, inoltre, un certo gusto per il passato, ma che riesce a trasformarsi e a comunicare un messaggio moderno e contemporaneo. A tal proposito, Ivan Bart, presidente della IMG Models, ha dichiarato che “Ella comunica questo spirito dei tempi. Questo momento. Emette un’aura di ruvidezza e di grande gioia”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.