Elettra Lamborgini e voglia di maternità: galeotta la nuova collezione

Elettra Lamborghini e i bambni: una complicità da subito grazie alla nuova collezione di vestiti firmata dalla cantante

Reduce dalla vacanza trascorsa a Dubai col marito Afrojack, Elettra Lamborghini è tornata in Italia con un’agenda ricca di impegni da rispettare. Nuova musica da creare, partecipazioni a programmi televisivi, nuovi progetti in cantiere: Elettra Lamborghini è inarrestabile. C’è di più, però!

Perché la cantante ha deciso di farsi amare anche dai più piccini con una serie di novità che hanno entusiasmato. Dopo aver pubblicato un libro – fumetto su di sé e aver realizzato un album delle figurine, Elettra Lamborghini torna a investire sulle nuove generazioni con una collezione di abiti a loro dedicati. Senza nascondere nulla è stata la stessa Lamborghini a mostrare alcuni retroscena di un serivio fotografico di ieri in cui c’è lei circondata da bambine con addosso gli abiti della nuova collezione.

I vestiti pensati per i ragazzi di oggi hanno in comune tutti i simboli e i disegni che da sempre contraddistinguono lo stile della cantante con in più il marchio della collezione. Stoffe leopardate, rosa e viola come colori preponderanti e il gonfiabile del fenicottero rosa come stampa per magliette e pantaloni. Insomma: la collezione firmata da Elettra Lamborghini non solo è glamour ma è altamente riconoscibile.

C’è un dettaglio che ai più attenti non è passato inosservato. Dopo aver postato le storie in cui la Lamborghini era circondata da bambine con le quali rideva e si divertiva, ha confessato alla sua community che non riesce più ad aspettare e che vorrebbe diventare madre dato che è stata molto brava con i bambini ad intrattenerli e a giocare con loro. Un momento lavorativo è diventato così per la cantante un modo per capire che forse è pronta per diventare madre, ma che soprattutto ha quelle qualità che una madre dovrebbe avere.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *