‘Elettra e il resto scompare’, la serie reality della Lamborghini: tutti i dettagli

La vita di Elettra

La celebre popstar ed ereditiera Elettra Lamborghini sbarca sulla nuova piattaforma streaming Discovery+ con una serie reality ‘Elettra e il resto scompare’ che riguarda la sua vita privata nonché il backstage del matrimonio con Afrojack, avvenuto a settembre scorso. A lanciare la notizia è il magazine RollingStone.

DISCOVERY+: LE INFO

La nuova piattaforma di streaming sarà disponibile a partire dal 6 gennaio 2021. Avrà un costo di 3,99 euro al mese e di 39,90 l’anno. È dedicata alle serie tv, ai documentari e ai reality.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da discovery+ Italia (@discoveryplusit)

I DETTAGLI DELLA SERIE

La serie reality ‘Elettra e il resto scompare’ è composta da 10 puntate. La protagonista parlerà della sua sfera privata, dei suoi pensieri più intimi al di là di questo suo cognome “ingombrante”.
Ci sarà tanto di cui parlare, dato il suo personaggio così poliedrico: influencer, popstar e personaggio tv.

GLI ALTRI TITOLI DI DISCOVERY+

Come svela RollingStone tra gli altri titoli della nuova Discovery+, ci sarà What Killed Maradona, l’indagine sulla fine del Pibe de oro, protagonista di una gloriosa epopea sportiva ma anche di una parabola umana piena di ombre.

Invece, dal 19 gennaio sarà disponibile Lady Gucci, un’intervista esclusiva a Patrizia Reggiani, protagonista controversa del caso legato all’omicidio, nel 1995, di Maurizio Gucci, suo ex marito ed erede della celebre maison di moda. Una storia nerissima che presto sarà portata sugli schermi da Lady Gaga nel biopic diretto da Ridley Scott.

I SUCCESSI DI QUESTO 2020

Nonostante l’annata nefasta, per Elettra Lamborghini ci sono stati anche tanti successi: dall’apparizione a Sanremo tra i “Big”, disco d’oro e disco di platino per il suo album d’esordio “Twerking queen”, la collaborazione con AW LAB per le sneakers firmate Elettra Lamborghini, una storia a fumetti che la vede come eroina nella graphic novel “Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo”, oppure ancora il suo album di figurine in vendita in tutte le edicole e infine, essere al secondo posto delle donne più digitate sui motori di ricerca. Ovviamente poi, non manca la gioia del matrimonio con Afrojack.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Leggi anche Elettra Lamborghini, la donna più cliccata del 2020. La classifica completa

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *