Elenoire Ferruzzi si espone sul cast de L’Isola dei Famosi: ecco cosa è emerso

Elenoire Ferruzzi si espone su L’Isola dei Famosi e sul cast: ecco le dichiarazioni rilasciate sui social dall’ex gieffina 

Elenoire Ferruzzi è stata negli ultimi mesi una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. La sua breve ma intensa avventura all’interno della Casa di Cinecittà ha lasciato il segno. La Ferruzzi è amatissima e con tanta tenacia e forza nel corso della sua esperienza nel reality show di Canale 5 ha avuto modo di raccontarsi. L’ex gieffina dopo il reality show di Canale 5 continua a girare l’Italia grazie alla sua brillante carriera. Avventura dopo avventura Elenoire è diventata un volto noto della televisione.

Leggi anche –> Donnalisi e il mesiversario: Antonella rivela il gesto d’amore di Edoardo

Le dichiarazioni dell’ex gieffina sui social: ecco cosa è emerso…

Da poche settimane è iniziata la 17esima edizione de L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi. I naufraghi della nuova edizione sono sbarcati in Honduras per intraprendere questa inedita esperienza sull’isola. Anche in questa nuova edizione del noto reality show non mancano gli scontri e i confronti tra i concorrenti.

Nelle ultime ore l’ex gieffina Elenoire si è esposta proprio sul reality show “L’Isola dei Famosi”. La Ferruzzi sul suo account Instagram ufficiale ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad alcuni personaggi del cast dichiarando: “All’isola dei famosi esistono dei personaggi (deperiti ancor prima di partecipare) che tramite il loro corpo Consapevolmente o inconsapevolmente esaltano tacitamente l’anoressia”, e poi aggiunge: “È un messaggio assolutamente sbagliato e nocivo ragazzi non seguite quell’esempio mangiate bene alimentatevi nel modo giusto e godetevi la vita. Visto che qui non parliamo di ciglia finte unghie o zigomi un po’ più gonfi e stupidaggini varie ma bensì di salute. Elenoire Ferruzzi”. 

La prossima puntata de L’Isola dei Famosi andrà in onda eccezionalmente martedì 2 maggio in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi