Donnalisi e il mesiversario: Antonella rivela il gesto d’amore di Edoardo  

Donnalisi festeggeranno sei mesi domani: Antonella Fiordelisi rivela il gesto d’amore di Edoardo per il loro mesiversario 

Donnalisi, tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è amore puro. La storia d’amore tra i due gieffini è nata durante la loro permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia. Antonella ed Edoardo sono riusciti a realizzare un brillante percorso al Grande Fratello Vip conquistando quotidianamente il cuore e l’affetto dei telespettatori. Dal primo giorno che i loro sguardi si sono incrociati hanno entrambi compreso che potevano essere una delle coppie più belle di quest’ultima edizione. Antonella ed Edoardo dopo la partecipazione al reality show hanno scelto di andare a convivere e di godersi la loro storia d’amore.

Leggi anche –> Isola 17, superata la crisi tra Simone e Alessandro? Le parole del naufrago a Fiore

Il mesiversario: tra sorprese e momenti inediti

Antonella ed Edoardo si preparano a festeggiare il loro mesiversario, domani saranno sei mesi del loro amore. Nel corso di questo pomeriggio Antonella ha rivelato ai fan cosa ha organizzato per lei il suo Edoardo in merito al mesiversario dichiarando: “Domani facciamo sei mesi e Edoardo stasera mi porterà all’Escape room e a cena fuori. Mentre io non ho organizzato niente, mi dispiace”. “Vabbè chi se ne frega” ha replicato Edoardo al suo fianco. Antonella ed Edoardo sicuramente nelle prossime ore aggiorneranno i propri fan documentando le varie sorprese che riceveranno anche da parte dei fan. I due ex gieffini sono amatissimi dal loro pubblico che abbraccia intere generazioni. Mentre Edoardo ha stupito tutti lanciando il suo nuovo inedito dedicato ad Antonella dal titolo “Il cielo stanotte”, anche Antonella è pronta a debuttare come imprenditrice lanciando la sua prima capsule di gioielli. In quest’ultima settimane ha già anticipato diversi spoiler mostrando in esclusiva qualche caratteristica dei suoi braccialetti. L’intera linea “The queen scaccomatto” sarà disponibile online dal 15 maggio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *