Elenoire Ferruzzi commenta la rottura tra Salatino e Soraia e lancia una frecciatina agli Oriele
L’ex vippona Elenoire Ferruzzi in un’intervista ha commentato la fine della storia tra Luca Salatino e Soraia, ma ha anche lanciato una stoccata agli Oriele
Dentro la casa del Grande Fratello Vip 7 era nata un’amicizia particolare tra Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi. La ex vippona si era innamorata dell’amico che però allora era fidanzato con Soraia. Luca ha anche lasciato il reality in anticipo per raggiungere la sua compagna, ma una volta insieme qualcosa non ha più funzionato e i due si sono lasciati. A distanza di un po’ di tempo dalla rottura tra i due, Elenoire Ferruzzi in un’intervista a Turchesando ha commentato la fine della loro storia.
“Luca Salatino si è lasciato con Soraia? Oh quanto mi dispiace! lo sapevo già da settembre! Non poteva durare un rapporto del genere. Ma figurati. Luca è una persona buonissima, un ragazzo con il cuore d’oro, e per me lui è sempre stato il mio vincitore e lo rimarrà sempre. Lei non era la donna per lui. Luca deve rivedere tante cose sue anche interiori. È un ragazzo che ha tanta sofferenza dentro. Gli voglio un bene immenso. Lui sta soffrendo tanto perché ci aveva creduto. Ci ha sperato. Parlava di matrimonio, di anello, infatti mi dispiace molto per lui, ma di là sapevo già che finiva così. Tradimento? Non ne sono sicura ma ripeto già da settembre lo sapevo”.
Leggi anche–> Flirt in corso ad Amici tra Wax e Angelina? Interviene Maria
La ex vippona non si è risparmiata neppure sugli Oriele, commentando la loro storia con queste parole: “Vedrai quante ancora ne scoppiamo. Vedrai fra poco. Gli Oriele scoppieranno appena finiranno i servizi fotografici. Basta un servizio mancato e finisce tutto”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.