Flirt in corso ad Amici tra Wax e Angelina? Interviene Maria

É nato un flirt ad Amici tra Angelina e Wax? Ecco cosa ha detto la conduttrice Maria De Filippi sui due allievi 

Talento, affiatamento e forse qualche innamoramento. C’è tutto questo nella scuola di Amici di Maria De Filippi, che sta andando in onda con il serale che decreterà il vincitore o la vincitrice di questa edizione del programma dei talenti.

Ieri sera è andato in onda il settimo appuntamento con il talent e sta circolando la voce di un possibile flirt tra due cantanti di Amici. Si tratta di Angelina e Wax. Tra loro una perfetta armonia, che non è sfuggita ai più attenti. I fan non stanno nella pelle perché sperano in una storia tra i due. Ma come stanno le cose? C’è un flirt tra Angelina e Wax? A chiarire il pettegolezzo ci ha pensato la presentatrice di Amici.

Leggi anche–> Amici, le parole di Cricca dopo l’eliminazione: la reazione degli allievi

Maria ha spiegato al pubblico:

“Vorrei togliere ogni dubbio. Non c’è amore, c’è solo amicizia, punto. Per loro è importante e anche per me. Togliamo i dubbi”.

Anche Arisa, la prof, ha sottolineato come tra i due ragazzi ci sia solo un rapporto di pura amicizia. Intanto ieri sera, nella sfida dei due cantanti sulle note di “Ancora” ha vinto Angelina e Wax “cuore di panna” ha pronunciato una bellissima frase per la compagna: “Se ha vinto lei ho vinto anche io”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.