Edoardo Tavassi replica divertito alle parole rilasciate da Micol Incorvaia
Edoardo Tavassi ironizza sulle parole di Micol Incorvaia svegliata dal corriere: la replica dell’ex gieffino
Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia sono una delle coppie più belle nate all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele dopo il reality show. Edoardo e Micol sono affiatati e complici e continuano a godersi la loro meravigliosa storia d’amore lontani dai riflettori. Negli ultimi giorni le dichiarazioni di Micol Incorvaia riguardo il corriere che l’ha svegliata molto presto per consegnarle un pacco ha fatto molto discutere sul web e non solo.
Leggi anche –> “In radio ho acquisito tantissimo”: Jessica Selassié risponde ai fan e parla dei progetti futuri
La replica esilarante dell’ex gieffino
Nelle ultime ore Edoardo divertito tornando sull’argomento tra le sue stories Instagram ha dichiarato: “Buongiorno, sono al lavoro. Micol sta dormendo, la mia ansia è speriamo che nessun corriere venga a svegliarla. No scherzo”.
Edoardo e Micol dopo l’uscita dal reality show di Canale 5 hanno trascorso i primi giorni a Roma poi si sono trasferiti a Milano e nelle ultime ore sono rientrati nella Capitale per trascorrere ancora del tempo insieme. I due ex gieffini nel corso di queste settimane hanno avuto anche modo di incontrare tantissimi fan che li hanno sostenuti ed inoltre entrambi sono già al lavoro su inediti progetti. Micol continua la sua carriera da influencer, mentre Edoardo pochi giorni fa ha condiviso una serata speciale con Luca Onestini ad Ancona dove hanno fatto ballare e divertire tutti i presenti.
I due ex gieffini quotidianamente vengono inondati di affetto e amore da parte del loro fandom che continua a seguirli con ammirazione. Il buon Tavassi proprio come durante la permanenza nella Casa più spiata d’Italia si diverte a far ridere la sua amata Micol con esilaranti sketch e gag che condividono poi con i fan sui social.
Lascia un commento