Edoardo Tavassi, mamma Emanuela si espone post-confronto con Attilio Romita

Edoardo Tavassi, la mamma del Vip commenta il confronto con Attilio Romita sul suo profilo Instagram. Le sue parole

Edoardo Tavassi, ieri sera nel corso della trentesima puntata del Grande Fratello Vip nella Casa più spiata d’Italia è arrivata mamma Emanuela. La mamma del noto vippone ha varcato la porta rossa per un confronto in diretta col giornalista Attilio Romita poco prima della sua eliminazione. Mamma Emanuela durante il confronto con Attilio ha dichiarato:

“Lei forse troppo spesso si dimentica di dove si trova e che le parole hanno un grosso peso, soprattutto se a pronunciarle non è un ragazzetto sprovveduto, ma è un giornalista della sua età e della sua esperienza. Da lei questo uno non se lo aspetta, parole come “associazione mafiosa, cosca” sono affermazioni gravissime per cui non è che mi sono indignata solo io ma tutto il web, anche testate di giornale. Tutti chiedevano la sua squalifica. […] Noi non abbiamo sentito parole di scuse ma solamente giustificazioni”.

Leggi anche –> Il parere di George Ciupilan su tre VIP del GFVip 7: “Il vero stratega è Antonino”

Le parole della mamma del gieffino…

La mamma di Tavassi, Emanuela Fuin nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato un suo scatto del confronto avvenuto ieri sera con Attilio Romita aggiungendo come didascalia:

“Chi nasce tondo, non può morire quadrato… ma almeno mi sono tolta qualche sassolino dalla scarpa con Attilio”

Il post social di mamma Emanuela è stato inondato di commenti dai fan che supportano e sostengono Edoardo in questa nuova avventura televisiva. In molti scrivono: “Unica hai vinto”, “Bravissima?con classe ed eleganza l’hai steso”, “Con educazione e senza alzare i toni, lo hai asfalto” e ancora “Grazie per aver dato voce anche a chi come me ama Edo e odia l’ipocrisia”, “Noi #incorvassi tutti con lei mamma Emanuela”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto