Edoardo Tavassi, la richiesta a Guendalina: la replica dell’influencer

Edoardo Tavassi fa una richiesta alla sorella Guendalina: sui social arriva la replica dell’influencer. Ecco le sue parole

Edoardo Tassavi si trova ancora dentro la Casa di Cinecittà come concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. Mancano ormai solo due appuntamenti per decretare il vincitore di questa lunga e nuova edizione. Edoardo non è ancora riuscito a conquistare un posto in finale. Attualmente solo tre gieffine: Giaele De Donà, Oriana Marzoli e Micol Incorvaia sono state elette finaliste. Nella prossima puntata che andrà in onda lunedì 27 marzo, in prima serata un VIP sarà eletto quarto finalista mentre il VIP meno votato dovrà abbandonare definitivamente il reality show.

Leggi anche –> Daniele Dal Moro, una nuova avventura lo attende: con lui anche Oriana

La reazione dell’influencer…

Questo pomeriggio Edoardo in cortiletto riunito con gli altri gieffini rivolgendosi alla sorella Guendalina ha dichiarato: “Certo Gue potevi farmelo un aereo, ce l’hai i soldi. Mamma mia, Gue. Caccia sto 1500€”.

La nota influencer tra le sue stories ha deciso di replicare invitando anche tutti i suoi follower a votarlo per la finale. Guendalina afferma: “De carta te lo mando” replica Guendalina, inoltre ha aggiunto: “Secondo voi se vado ad urlare fuori dalla Casa: “Edoardo sei un cogl***, lo capisce? Perchè tutto quello che gli ho urlato non l’ha capito, magari questo. Comunque ragazzi non ci siamo cioè voi state sottovalutando questa cosa della votazione per mandare Edoardo in finale. Io vi voglio tutti uniti dobbiamo votare, perchè mi è giunta voce che i fandom degli altri stanno facendo le votazioni per Nikita. Noi dobbiamo votare per Edoardo in finale”.

Infine ha concluso: “Per quanto riguarda l’aereo, caro Edoardo, tu dicevi: “L’aereo di Guendalina”, vorrei fare un bel aereo che passa solo con scritto “Aereo di Guendalina” sarebbe meraviglioso”. “Votato Edoardo” ha replicato il fidanzato Federico Perna.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto