Edoardo Tavassi incontra un’ex gieffina: scatta un esilarante sketch

Edoardo Tavassi ritrova un’ex gieffina in farmacia e scatta l’esilarante sketch: ecco cosa è emerso sui social 

Edoardo Tavassi è stato uno dei concorrenti più amati e seguiti durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. Il buon Tavassi ha varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà dove è riuscito ad arrivare in finale posizionandosi al quinto posto. Edoardo quotidianamente regala ai propri fan numerosi momenti esilaranti. Nel corso della ultima esperienza televisiva ha incontrato anche la sua metà, Micol Incorvaia. Tra i due è scoppiata la scintilla e oggi convivono tra Roma e Milano. I due ex gieffini sono uniti, complici ed affiatati in tutto.

Leggi anche –> “Stava cercando di rubarmi l’identità”, Nikita Pelizon racconta un episodio

Momenti divertenti sui social…

In questo sabato Edoardo ha preso parte alla festa della Prima Comunione di Chloe, la figlia di Guendalina Tavassi. Edoardo mostrando nel dettaglio l’allestimento della sala scelto dalla sorella commentando: “Mia sorella organizza le cose sempre sobrie. ‘Na cafonata”. L’ex gieffino per tutta la durata dei festeggiamenti della piccola Chloe ha intrattenuto i suoi follower con numerosi momenti esilaranti. La sua amata Micol Incorvaia invece è assente poichè si trova a scattare uno shooting a Milano per un progetto in collaborazione con Giaele De Donà ed Oriana Marzoli.

Poco prima di andare alla comunione di sua nipote, Edoardo in farmacia ha incontra un’ex gieffina, Milena Miconi. Tavassi anche in farmacia si è divertito facendo battute e condividendo lo sketch sui social: “Sta questa gente davanti che fa la fila da due ore, se si sbriga magari, son due ore che deve fa? la spesa alla farmacia”, la Miconi ha affermato: “Ma te pare? Rispetti il suo turno”, Tavassi ha concluso: “Ok mi scusi”. Edoardo dopo il GFVip è tornato al suo lavoro da videomaker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto