Edoardo Tavassi fa piangere Davide Donadei al GF Vip: le accuse

Edoardo Tavassi discute con Davide Donadei e lo accusa: lui reagisce piangendo. Cosa è successo al Grande Fratello Vip 

La tensione in casa al Gf Vip è alle stelle. Il loft di Cinecittà è diviso in due gruppi dalla questione dei Donnalisi, c’è chi sostiene Antonella Fiordelisi e chi invece supporta Edoardo Donnamaria. A prendere le difese di Antonella c’è anche Davide Donadei che ha criticato il comportamento di Donnamaria nei confronti dell’amica Antonella.

Ma a intromettersi nella discussione è subentrato anche Edoardo Tavassi che sostiene l’amico Donnamaria, criticando Davide Donadei aspramente. In particolare Tavassi ha tirato in ballo il tweet di Chiara Rabbi contro l’ex Davide Donadei che gli è stato mostrato lunedì in puntata.

Leggi anche–> Edoardo Tavassi, grave attacco nei suoi confronti: “Capobranco del GF Vip”

La reazione furiosa di Davide alle parole di Tavassi ha portato ad una lite che si è conclusa in lacrime. Infatti l’ex tronista si è messo a piangere al Gf Vip dopo le accuse di Tavassi. Subito sono intervenuti a consolarlo Antonella Fiordelisi, Nikita PelizonAndrea Maestrelli e Matteo Diamante.

Loro hanno fatto capire a Donadei di non dover cedere alle provocazioni di Tavassi per evitare di incorrere in qualche punizione da parte del Grande Fratello.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto