Edoardo Tavassi cade al Grande Fratello Vip | Il video diventa virale

Edoardo Tavassi è caduto dalla sedia: nulla di preoccupante per il vippone che ha fatto ridere tutti

I vipponi si sono molto divertiti ieri sera con il GF Game Night, che si è concluso con la caduta di Edoardo Tavassi dalla sedia che fortunatamente non si è fatto male, ma ha dato il via alle risate con le lacrime da parte di lui e dei compagni.

leggi anche–> Sophie Codegoni si mostra con la flebo, paura per l’ex vippona incinta

Il video di Edoardo Tavassi è diventato virale in poco tempo. Il vippone stava ballando sulla sedia, quando è caduto e ha fatto ridere tutti. In cortiletto Oriana Marzoli, Luca Onestini e Edoardo Tavassi hanno aperto le danze per continuare la serata divertente a suon di musica offerta dagli autori. Edoardo si è messo a ballare il flamenco sulla sedia. In pratica il vippone saltava a passi di danza da una sedia all’altra sino a quando non è caduto lungo lungo per terra. La prima reazione dei compagni è stata quella di preoccuparsi, poi però si sono assicurati che stava bene e sono scoppiati a ridere.

leggi anche–> Alfonso Signorini sbarca su TikTok. Il risultato? Una pioggia di consensi

Edoardo è stato preso in giro a quel punto e lui stesso non riusciva a trattenere le lacrime per la scena che ha coinvolto tutti allegramente nella casa e fuori le mura, tanto che in pochissimo tempo il suo video è diventato virale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *