Edoardo Tavassi è a rischio squalifica al Grande Fratello Vip? Cosa è successo nella notte nella casa di Cinecittà?
Edoardo Tavassi potrebbe essere squalificato dal gioco. Tutto a causa dell’atteggiamento che ha assunto nella notte contro Antonella Fiordelisi. Tutto è cominciato per i fan di Oriana Marzoli che sono andati a gridare degli insulti alla Fiordelisi fuori dal loft. Antonella, che non ha ben compreso, ha ringraziato con un “grazie cucciole”. In realtà è stata riempita da una valanga di insulti che la vippona non ha compreso.
Tavassi riportando l’accaduto a Oriana e Giaele è sembrato molto divertito per gli insulti alla compagna d’avventura e per i ringraziamenti di quest’ultima ai fan di Oriana. Infatti ha riso di gusto mentre riportava l’accaduto alle due compagne, Giaele e Oriana.
I fan di Antonella adesso chiedono la squalifica del fratello di Guendalina perché, secondo loro, l’atteggiamento assunto da Edoardo sarebbe di derisione e di bullismo nei confronti dell’influencer.
Leggi anche–> Jessica Selassié prosegue l’avventura in radio e si rivolge ai fan: “Si accettano consigli” (FOTO)
Così come è successo per Ginevra Lamborghini che aveva detto che Marco Bellavia si meritava il bullismo, anche Tavassi che avrebbe deriso Antonella meriterebbe la squalifica dal programma di casa Mediaset.
C’è da dire che Tavassi è stato già ammonito qualche puntata fa per un gesto che non è piaciuto. Cosa deciderà per il vippone il Grande Fratello? Ascolterà i fan e punirà Tavassi con la squalifica? Lo sapremo stasera su Canale 5 in una nuova puntata del Grande Fratello Vip.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.