Edoardo Donnamaria, tensione con Nicole Murgia: cosa è accaduto nelle scorse ore

Tra i due ex Spartani cresce la tensione: cosa è accaduto tra Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia nelle scorse ore

Dopo l’uscita dalla casa del GF Vip per Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia, nonostante siano trascorse solo poche settimane, ne è passata di acqua sotto i punti. I due, che nel corso dell’esperienza a Cinecittà sembravano addirittura aver messo a rischio la relazione tra Edoardo e Antonella con la loro amicizia, non si parlerebbero più e non solo, l’attrice e sorella del calciatore Alessandro, ha smesso di seguire su Instagram lo speaker radiofonico romano. Un’ulteriore prova di come il legame tra i due sia ormai andato in frantumi.

LEGGI ANCHE: Reunion tra Sarah Altobello, Donnalisi e Marco Bellavia (Video)

Tensioni che sarebbero nate quando Gianluca, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, ha preso le difese di Nicole Murgia sui social e lei pare aver apprezzato. Da qui è nato uno scambio di messaggi che Edoardo Donnamaria non è riuscito a digerire. Questo perché, secondo quanto raccontato dall’attrice, lei ha voluto conoscere anche la versione di Gianluca sulla rottura con Antonella. Intromissione che ha portato Donnamaria ad allontanarsi da Nicole. E ora non sembra più esserci niente da fare, con i rapporti tra i due ex compagni di gioco che si sarebbero congelati.

Nel corso di una recente intervista concessa a Casa Chi, Edoardo ha spiegato perché ha deciso di allontanarsi dalla Murgia, fornendo un’ ulteriore motivazione: “Antonella mi ha detto di esserci rimasta molto male per i fatti che sono successi con la Murgia, e l’abbiamo anche visto. Mi ha chiesto di prometterle di non vederla e di non sentirla quando uscivo. Ho semplicemente mantenuto una promessa”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto