Edoardo Donnamaria si espone sul feeling tra Antonella e Antonino: “Te lo dico io cosa aveva in testa”

Edoardo Donnamaria commenta il feeling tra Antonella e Antonino: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi stanno vivendo nuovamente un periodo di crisi dopo la puntata andata in onda ieri sera. Edoardo non riesce a non pensare al feeling che hanno instaurato Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese nella Casa. I due gieffini dallo scorso 19 settembre sono entrati subito in sintonia istaurando una speciale amicizia. Edoardo nel pomeriggio confrontandosi con Daniele Dal Moro ed Edoardo Tavassi si è esposto dichiarando: “Io non riesco a fare finta di niente”.

Leggi anche –> Antonella accusata di vittimismo: il prezioso consiglio di Nikita Pelizon

Le parole del gieffino…

Daniele Dal Moro interviene con un suo punto di vista dichiarando: “A me non mi fa stare male questa cosa, magari il coinvolgimento è diverso, però il motivo per cui lo concepisco, che fuori ti garantisco che non lo concepirei è una situazione particolare”, “Infatti è quello che dico io” dichiara il vip Edoardo, Daniele inoltre aggiunge: “Io so dall’inizio la storia tra te e Antonella. All’inizio è vero che i comportamenti non erano così, era l’inizio, stiamo al Grande Fratello”, Edoardo interviene rivelando il suo punto di vista sul feeling tra la sua fidanzata ed Antonino: “Te lo dico io cosa aveva in testa […]Lei voleva fare casino, voleva fare le famose dinamiche e in più voleva avere la consapevolezza che se voleva anche Antonino ci sarebbe stato”, infine aggiunge: “Quella roba non la riesco proprio a digerire […] Posso accettare che la donna che dice di essere innamorata di me fuori da qua si vede con una persona con cui il rapporto è iniziato con questi presupposti?”.

“Pensi che se Antonella ci provasse con Antonino lui ci starebbe?” chiede il VIP Tavassi ed Edoardo conclude rispondendo: “Il problema è Antonella, non lui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *