Antonella accusata di vittimismo: il prezioso consiglio di Nikita Pelizon  

Nikita Pelizon rilascia alcuni consigli alla coinquilina Antonella Fiordelisi: ecco cosa è emerso dalle sue parole 

Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi sono sempre più unite ed affiatate. La loro amicizia è sbocciata negli ultimi mesi nella Casa del Grande Fratello Vip. Ieri sera nel corso della trentacinquesima puntata del noto reality show di Canale 5, Antonella è stata accasata da alcuni gieffini di vittimismo.

Leggi anche –> Oriana Marzoli rimproverata da Daniele: infastidita si sfoga con due VIP

I consigli della gieffina…

Nelle ultime ore in Casa, Nikita ha rilasciato alcuni consigli alla giovane influencer Antonella Fiordelisi dopo la puntata di ieri sera. Nikita dichiara: “Sei stata classificata diciamo così come una persona che fa la vittima, se tu vai a dire: “adesso vedrai che tutti mi attaccheranno” hai dato delle risposte ad un certo punto che mentalmente facevo collegare a quelle parole lì. Se già alcune persone hanno una convinzione che gliela fortifichi quindi si è capito palesemente che la Casa è divisa. E non è la cosa che “Io sto con te perchè mi stai simpatico” è proprio una divisione bella che tosta e l’hanno fatto capire a Casa, che è proprio palese”.
La Pelizon prosegue: “Lascia andare perchè tanto si capisce, poi puoi dirlo in confessionale, puoi dirlo a loro durante la settimana se ci tieni al contempo sappiamo benissimo tutti che quella persona ce l’ha con te perchè quando è entrata Micol ti sei sentita minare il territorio e quindi hai reagito con quintali di scudi, anzichè apertura e accoglienza. E ve ne siete dette di ogni. Lei per quelle dette di ogni continua a non volerti in questa sua realtà. Giaele, non ha mai avuto chissà che attaccamento nei tuoi confronti ma molta separazione perchè le dai fastidio. Tavassi per quanto possa essere amico di Edoardo perchè si sono trovati nell’umorismo di base non ha una buona considerazione di te”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *