Oriana Marzoli rimproverata da Daniele: infastidita si sfoga con due VIP

Oriana Marzoli rimproverata da Daniele Dal Moro: la gieffina si sfoga con due coinquiline della Casa. L’accaduto
Oriana Marzoli anche ieri sera nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata al centro di numerosi confronti e scontri. La nota influencer prosegue la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia e soprattutto il suo riavvicinamento a Daniele Dal Moro. I due giovani gieffini sembrano essere sempre più affiatati e uniti.
Leggi anche –> Michelle Impossible & Friends: gli ospiti e le anticipazioni di mercoledì 22 febbraio
L’irritazione della gieffina…
Nelle ultime ore Oriana in cucina chiacchierando con Micol Incorvaia ha confessato l’ultimo rimprovero ricevuto da Daniele. Oriana dichiara: “Sto dicendo parla così, non urlare perchè non voglio che nessun altro ci sente”, Micol replica: “Io ho detto la stessa cosa. Lui dice: “Io glielo dico mille volte, io urlo perchè glielo dico mille volte, mi danno fastidio alcune cose”. Lo fa per te, è ovvio che lo fa per te”, la Marzoli ascolta e poi replica: “Ok lui lo fa per me, io devo sentire i tuoi consigli però fallo quando è il momento di farlo”. “Col tono giusto” aggiunge Micol.
Oriana prosegue la conversazione con la gieffina in giardino inoltre aggiunge: “Che fastidio, io quando dico una cosa lui deve capire che lo so perchè so come fanno loro. Non vedono l’ora”, la Incorvaia aggiunge: “Ma lui lo sa benissimo come fanno loro, il problema è che lui capisce tutto perchè non scemo”, Oriana afferma: “Allora che lo fai apposta? […] Io non voglio fare una clip litigando col ragazzo che mi frequento”, Micol aggiunge: “Anche a me non piace. Anche io sono così, è successo due volte e poi non è più successo”. Giaele si unisce alla conversazione dichiarando: “Cosa è successo?”, Oriana aggiunge: “Ieri mi stava rimproverando perchè io parlavo in spagnolo […] lui va in cortiletto ed iniziare ad alzare ancora di più la voce. Loro godono in quel momento non vedono l’ora”.
Lascia un commento