Oriana Marzoli rimproverata da Daniele: infastidita si sfoga con due VIP

Oriana Marzoli rimproverata da Daniele Dal Moro: la gieffina si sfoga con due coinquiline della Casa. L’accaduto

Oriana Marzoli anche ieri sera nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata al centro di numerosi confronti e scontri. La nota influencer prosegue la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia e soprattutto il suo riavvicinamento a Daniele Dal Moro. I due giovani gieffini sembrano essere sempre più affiatati e uniti.

Leggi anche –> Michelle Impossible & Friends: gli ospiti e le anticipazioni di mercoledì 22 febbraio

L’irritazione della gieffina…

Nelle ultime ore Oriana in cucina chiacchierando con Micol Incorvaia ha confessato l’ultimo rimprovero ricevuto da Daniele. Oriana dichiara: “Sto dicendo parla così, non urlare perchè non voglio che nessun altro ci sente”, Micol replica: “Io ho detto la stessa cosa. Lui dice: “Io glielo dico mille volte, io urlo perchè glielo dico mille volte, mi danno fastidio alcune cose”. Lo fa per te, è ovvio che lo fa per te”, la Marzoli ascolta e poi replica: “Ok lui lo fa per me, io devo sentire i tuoi consigli però fallo quando è il momento di farlo”. “Col tono giusto” aggiunge Micol.
Oriana prosegue la conversazione con la gieffina in giardino inoltre aggiunge: “Che fastidio, io quando dico una cosa lui deve capire che lo so perchè so come fanno loro. Non vedono l’ora”, la Incorvaia aggiunge: “Ma lui lo sa benissimo come fanno loro, il problema è che lui capisce tutto perchè non scemo”, Oriana afferma: “Allora che lo fai apposta? […] Io non voglio fare una clip litigando col ragazzo che mi frequento”, Micol aggiunge: “Anche a me non piace. Anche io sono così, è successo due volte e poi non è più successo”.  Giaele si unisce alla conversazione dichiarando: “Cosa è successo?”, Oriana aggiunge: “Ieri mi stava rimproverando perchè io parlavo in spagnolo […] lui va in cortiletto ed iniziare ad alzare ancora di più la voce. Loro godono in quel momento non vedono l’ora”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.