Edoardo Donnamaria senza Antonella: scatta la reunion con l’ex gieffino
Qualche ora da separati per Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, lo speaker riabbraccia l’ex compagno di gioco
Cosa fa Edoardo Donnamaria nella sua “ora d’aria” da Antonella Fiordelisi? Riabbraccia Alberto De Pisis. Lo speaker radiofonico romano e volto di Forum si è separato momentaneamente dalla sua Antonella Fiordelisi, con la quale la storia prosegue nel miglior modo possibile, visto che la modella sta affrontando una serie di impegni lavorativi nella sua Salerno. E Donnamaria non è di certo restato con le mani in mano questo pomeriggio. Così, come mostrato ai follower in una storia pubblicata su Instagram, è scattata la reunion con Alberto De Pisis, terzo classificato nell’ultima edizione del GF Vip e che ha creato un legame molto speciale con Edoardo nei mesi da concorrenti del reality.
LEGGI ANCHE: L’Isola dei famosi, due concorrenti già favoriti? I social si schierano
“Quando il gatto non c’è i topi ballano – ha scherzato Donnamaria sui social – . Antonellina sta a Salerno a fare le sue cose di lavoro, e il gatto sta con Alberto”. E De Pisis ha voluto cogliere l’occasione per mandare un saluto ai fan: “Ciao Edoberto” ha detto riferendosi al fandom dei due amici.
Edoardo e Alberto hanno dunque trascorso la giornata insieme, consolidando l’amicizia nata nella casa del GF Vip. Lo stesso imprenditore lombardo ha pubblicato un video in macchina con Donnamaria, nel quale ha spiegato ai fan di aver organizzato una giornata da passare insieme all’amico.
E l’argomento principale di conversazione è stato uno in particolare: “Dovevamo parlare di tantissime cose a pranzo ma siamo stati due ore a parlare solo di Ornella Vanoni”, ha scherzato Alberto De Pisis. Con ogni probabilità, i due si riferivano alla battuta rivolta dalla cantante a Marracash – in un video che sta facendo il giro del web in queste ore – in cui Ornella gli diceva che “se avessi 30 anni di meno ti avrei attaccato al muro”. La reunion tra Alberto ed Edoardo ovviamente è stata utile anche per parlare di tanto altro, con i fan che hanno gradito lo speciale incontro tra i due ex gieffini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.