Edoardo Donnamaria, prime dichiarazioni dopo la squalifica al GF VIP

Edoardo Donnamaria si è collegato con RTL 102.5: le prime dichiarazioni dopo la squalifica avvenuta ieri, giovedì 9 marzo

Il provvedimento che ha riguardato Donnamaria è stato preso ieri sera in diretta durante la puntata del Grande Fratello Vip. Il vippone dopo una permanenza durata sei mesi nella casa è stato squalificato e ha dovuto dire addio al reality show di Canale 5. Questa mattina a sorpresa ha fatto le sue prime dichiarazioni a RTL 102.5. L’ex concorrente si è detto ancora frastornato dopo aver dormito solo tre ore. Ecco le sue parole:

“Mi sento frastornato. Ho dormito 3 ore. Avevo promesso a tutti di non toccare il telefono. Ma l’ho preso subito in mano e ho fatto una telefonata a mia madre. Questa è la prima cosa che ho voluto fare. Poi ho riabbracciato il cane. Ieri sera sono stato con i miei genitori ed ho fatto una lunga chiacchierata anche con mio fratello”.

Leggi anche–> Antonella Fiordelisi piange per la squalifica di Donnamaria, ma il pubblico la sbugiarda (Video)

Poi Edoardo ha voluto rivolgere anche delle parole per la sua fidanzata, Antonella Fiordelisi, ancora concorrente del reality dove i due si sono conosciuti:

“Ho un pensiero da quando sono uscito dalla Casa: rivedere Antonella. Sento troppo la sua mancanza, è una cosa che non succede nella vita normale, ve lo giuro. Mi sa che il modo più facile per comunicare con lei sarà andare lì sotto casa con il megafono. Vederla piangere, quando sono andato via, mi ha fatto star male”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto