Ed Sheeran racconta il suo dramma: “mia moglie malata di cancro ma non poteva curarsi”

Ed Sheeran racconta il suo dramma mia moglie malata di cancro ma non poteva curarsi

Ed Sheeran racconta il suo dramma: “mia moglie malata di cancro ma non poteva curarsi” perché in attesa della seconda figlia

Ed Sheeran è tra i cantautori più amati al mondo. Le sue canzoni sono un successo dopo l’altro, ma ciò non basta a evitargli gli accidenti della vita. Il cantautore britannico ha recentemente raccontato il dramma che lo ha colpito e come sia caduto in una spirale di depressione.

«Nel giro di un mese – ha raccontato sui social – mia moglie incinta si è sentita dire di avere un tumore, senza possibilità di cura fino a dopo il parto. Il mio migliore amico Jamal (e suo produttore, ndr), un fratello per me, è morto improvvisamente».

Solo dopo la nascita della secondogenita, la moglie del cantante ha potuto iniziare le cure per il tumore. Non si sa molto della malattia e della vita privata del cantante, essendo molto riservato e protettivo nei confronti della sfera familiare. Secondo il Daily Mail, il percorso di cura è in corso e Cherry pare «si stia riprendendo bene». Sempre il Daily Mail rivela che una fonte anonima ha raccontato che «La notizia del tumore è stato uno shock enorme. E il fatto che non potesse curarsi fin da subito è stato per loro un motivo di grande preoccupazione».

Leggi anche: Stefano De Martino, dalla tv al teatro: le date dello spettacolo

Poi continua: «Mi sono ritrovato in tribunale a difendere la mia integrità e la mia carriera di cantautore. Mi sono ritrovato in una spirale di paura, depressione e ansia. Mi sembrava di affogare».

Ha anche raccontato del lavoro sul nuovo album «Stavo lavorando a Subtract da un decennio. Poi, all’inizio del 2022, una serie di eventi ha cambiato la mia vita, la mia salute mentale e, infine, il modo in cui vedo la musica e l’arte. E in poco più di una settimana ho sostituito il lavoro di un decennio con i miei pensieri più profondi e oscuri».

Nonostante tutto, Ed Sheeran è riuscito a voltare pagina, proprio grazie all’uscita del suo nuovo album Subtract, prevista il prossimo 5 maggio. Sul nuovo album ha dichiarato il cantante: «Per la prima volta, non sto cercando di creare un album che piaccia alla gente, sto semplicemente pubblicando qualcosa che sia onesto e fedele a dove sono nella mia vita adulta. Sto aprendo la botola che porta alla mia anima».

Leggi anche: https://www.facebook.com/photo?fbid=743276560498251&set=pcb.743281280497779

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi