Due vippone violano il regolamento a un passo dalla finale? Il web insorge contro la regia del Gf Vip
A segnalare l’accaduto a Nikita Pelizon è stata Milena Miconi, ma la regia ha tolto l’audio facendo infastidire i telespettatori del Grande Fratello Vip 7
Cosa è accaduto tra le due vippone nella tarda mattinata e chi sono le due protagoniste che avrebbero violato il regolamento ad un passo dalla finale? Pare, stando a quanto è emerso, che le Oriana Marzoli e Giaele De Donà si siano recate in bagno insieme e che siano rimaste lì dentro per circa trenta minuti. Almeno è questo quello che ha raccontato Milena Miconi all’amica Nikita Pelizon, infastidita dal fatto che non potesse andare in bagno.
leggi anche–> Grande Fratello Vip, due vipponi esclusi dallo studio: ecco chi non ci sarà per la finalissima
Come è risaputo ai vip è vietato di andare in bagno in coppia, proprio perché non ci sono né microfoni né telecamere. le due vippone invece avrebbero violato il regolamento e sarebbero state coperte dalla regia del Grande Fratello Vip che avrebbe tolto l’audio a Milena mentre lo raccontava a Nikita.
Cosa che ha infastidito i telespettatori, come si evince dai fan, che hanno accusato la regia di coprire le due finaliste nonostante abbiamo violato il regolamento del reality show. A prendersela soprattutto i fan di Nikita che hanno iniziato ad inveire contro il reality accusando la regia di favorire alcuni vipponi rispetto ad altri, ai quali viene fatta la ramanzina.
M: ” io devo fare pipì ”
N: ” vai è aperto ”
M: ” nooo, c’è Ori e Giale
N: ” cosa stanno facendo, sono li da più di mezz’ora “E via che la regia oscura l’audio
chissà perché
FORSE PERCHÉ NON SI PUÒ ANDARE IN COPPIA IN BAGNO#GFVIP #nikiters #NikiEnchantix #nikella #thepisis pic.twitter.com/vr5wbNuaT1— robby02 (@rbuffagni) April 2, 2023
Lascia un commento