Grande Fratello Vip, due vipponi esclusi dallo studio: ecco chi non ci sarà per la finalissima

Grande Fratello Vip si conclude stasera, ma due ex vipponi potrebbero non essere in studio: ecco di chi si tratta

Questa sera il presentatore Alfonso Signorini decreterà il finalista di questa settima edizione da record: quarantacinque serate, su Canale 5, in onda da settembre 2022 ad aprile 2023, per 197 giorni. A contendersi la vittoria i sei finalisti del reality show durato sei mesi e mezzo. Loro sono Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Giaele De Donà, Oriana Marzoli, Nikita Pelizon e uno tra Alberto De Pisis e Milena Miconi.

Proprio stasera, prima di eleggere il finalista infatti, ci sarà il televoto tra Alberto e Milena per decretare il sesto finalista che andrà in finale con gli altri cinque vipponi.

Il Grande Fratello Vip, le origini

Nato nell’anno 2000, “Grande Fratello” (titolo originale, Big Brother) è stato il primo reality al mondo, un evento che ha cambiato la televisione. Mediaset è stato il primo editore televisivo, a livello mondiale, a mandarlo in onda su grandi reti generaliste, prima in Spagna e poi in Italia. Poi è stato trasmesso in oltre 80 Paesi.

I vipponi esclusi dalla finale che non saranno in studio

Secondo le nuove disposizioni imposte dal programma, questa sera, giorno della finale del Grande Fratello Vip 7, in studio non dovrebbero esserci i vipponi squalificati in questa lunga edizione del reality show di casa Mediaset. Stiamo parlando di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro.

Grande Fratello Vip, i numeri

 “Anche quest’anno, “Grande Fratello Vip” ha avuto un seguito record. Ecco i numeri. La media degli spettatori di “Grande Fratello Vip” ha superato 2.6 milioni a puntata (2.641.000), con uno share che aumenta notevolmente tra i più giovani: sul pubblico 15-64 anni la share è al 21.4% e tra i 25-34enni va oltre il 30% (31.9%). Record, infine, anche per le visioni online.

Più di 600 milioni di video visti, su Mediaset Infinity e le altre properties Mediaset; più di 300 milioni di pagine viste, sul sito ufficiale di “Grande Fratello Vip”; più di 90 milioni di interazioni sui social e più di 65 milioni di ore viste, su Mediaset Infinity. Insomma, un’altra edizione di grande successo. Mediaset ringrazia tutta la squadra di professionisti, che ha lavorato per quasi 200 giorni consecutivi a “Grande Fratello Vip”” si legge sul comunicato ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi