Due vippone violano il regolamento a un passo dalla finale? Il web insorge contro la regia del Gf Vip

A segnalare l’accaduto a Nikita Pelizon è stata Milena Miconi, ma la regia ha tolto l’audio facendo infastidire i telespettatori del Grande Fratello Vip 7

Cosa è accaduto tra le due vippone nella tarda mattinata e chi sono le due protagoniste che avrebbero violato il regolamento ad un passo dalla finale? Pare, stando a quanto è emerso, che le Oriana Marzoli e Giaele De Donà si siano recate in bagno insieme e che siano rimaste lì dentro per circa trenta minuti. Almeno è questo quello che ha raccontato Milena Miconi all’amica Nikita Pelizon, infastidita dal fatto che non potesse andare in bagno.

leggi anche–> Grande Fratello Vip, due vipponi esclusi dallo studio: ecco chi non ci sarà per la finalissima

Come è risaputo ai vip è vietato di andare in bagno in coppia, proprio perché non ci sono né microfoni né telecamere. le due vippone invece avrebbero violato il regolamento e sarebbero state coperte dalla regia del Grande Fratello Vip che avrebbe tolto l’audio a Milena mentre lo raccontava a Nikita.

Cosa che ha infastidito i telespettatori, come si evince dai fan, che hanno accusato la regia di coprire le due finaliste nonostante abbiamo violato il regolamento del reality show. A prendersela soprattutto i fan di Nikita che hanno iniziato ad inveire contro il reality accusando la regia di favorire alcuni vipponi rispetto ad altri, ai quali viene fatta la ramanzina.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto