Dopo il GFVip: “Ho bisogno di relax psicologico”, l’annuncio di Matteo Diamante (FOTO)

Matteo Diamante continua a supportare l’ex fidanzata Nikita per la finale: le sue parole a pochi giorni dall’uscita dal GFVip

Matteo Diamante è stato un punto di riferimento per la gieffina Nikita Pelizon nel momento in cui ha varcato la porta rossa. Il noto influencer e deejay lo scorso mese è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per ritrovare il legame spezzato con la sua ex fidanzata Nikita Pelizon. I due giorno dopo giorno sono riusciti ad instaurare nuovamente un rapporto di affetto e soprattutto stabile. Il buon Diamante dopo la sua uscita dal reality show continua quotidianamente a supportare la gieffina che invece prosegue la sua avventura al Grande Fratello Vip verso la finale.

Leggi anche –> Luca Salatino rivela ai fan un problema di salute: “Grazie a tutti per il sostegno”

Le parole del deejay e noto influencer

Matteo è tornato ufficialmente alla quotidianità dove nei prossimi giorni avrà modo di incontrare anche i fan e follower che l’hanno supportato in questa nuova esperienza. L’ultima avventura vissuta al Grande Fratello Vip è stata breve ma intensa, l’amato Diamante quotidianamente invita i fan a votare per salvare Nikita Pelizon e portarla in finale. Nelle ultime ore tra le sue stories Instagram ha condiviso un nuovo scatto aggiungendo come didascalia:

“Buon giorno FAMILY! Oggi si va a Roma, voi come state?”.

Inoltre ha aggiunto:

“Stavo tornando subito alla normalità ma mi sono accorto che ho bisogno di relax psicologico e questa foto rende proprio il status attuale: tuta, amici e relax”.

Infine il noto deejay ha annunciato a sorpresa una nuova data per incontrare i fan e far ballare i presenti in un locale. Il prossimo 18 marzo infatti Matteo sarà presso il Cantiere 21 a Perugia, in Umbria con la sua console. La finale del Grande Fratello Vip si terrà lunedì 3 aprile in prima serata su Canale 5, e Matteo è pronto a fare il tifo per Nikita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.