Dopo Harry Potter tocca a Twilight: avviata la produzione della serie

Arriva anche la serie tv della saga fantasy

Dopo Harry Potter, proto a sbarcare in tv con una serie tocca pure a Twilight. La saga fantasy basata sui vampiri sarebbe pronta a trasformarsi in una produzione tv.

A rivelarlo The Hollywood Reporter: secondo la testata Lionsgate Television starebbe lavorando a una serie tv basata sulla saga di Twilight.

Twilight è nato grazie alla penna dell’autrice Stephenie Meyer. La saga ha portato alla realizzino di cinque film che hanno raccolto un incasso di oltre 3,3 miliardi di dollari a livello globale.

Leggi anche: Harry Potter, stavolta è ufficiale: la serie si farà

Il progetto sarebbe ancora agli albori e al lavoro ci sarebbe lo studio di produzione che detiene i diritti del franchise, quindi non si sa ancora dove e quando l’ipotetica serie verrà trasmessa.

Dovrebbe anche essere coinvolta la scrittrice. I libri scritti sono quattro:  Twilight, New Moon, Eclipse e Breaking Dawn pubblicati tra il 2005 e il 2008. Poi è uscito anche Life and Death: Twilight Reimagined nel 2015, con lo scambio di genere dei due personaggi. Infine, nel 2020 Midnight Sun che raccontava la storia del primo libro dal punto di vista di Edward.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto