Donnalisi e il dolce TikTok: l’ex gieffino coinvolge i fan con una proposta

Donnalisi e il dolce TikTok sulle note della hit di Edoardo: l’ex gieffino coinvolge i fan con una proposta. Le sue parole

Donnalisi, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è stata la prima coppia a sbocciare durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. I due ex gieffini dopo la partecipazione al reality show di Canale 5 stanno continuano a viversi lontano dai riflettori. Mentre Antonella è tornata alla sua professione da influencer, Edoardo ha spiazzato tutti lanciando un meraviglioso inedito scritto per la sua fidanzata. I Donnalisi sono amatissimi dal grande pubblico e in breve tempo il singolo di Edoardo è diventata una hit.

Leggi anche –> Ilary Blasi, ecco cosa è emerso dalla nota degli avvocati | L’indiscrezione

La proposta dell’ex gieffino ai fan…

Poche ore fa visto il clamoroso successo che sta riscontrando il suo nuovo inedito “Il cielo stanotte” dedicato alla sua dolce metà Antonella, Edoardo ha lanciato una proposta ai fan. L’ex gieffino ha deciso di coinvolgere tutti i fan che lo hanno supportato fino alla fine del suo reality. Edoardo infatti ha condiviso un dolcissimo reel di un fan dichiarando: “Sfondate TikTok e taggatemi i più belli tipo questo li risposto”.

Sulle note del brano “Il cielo stanotte”, Edoardo e Antonella hanno incantato il web con un romantico TikTok che in pochissimo tempo è stato inondato di cuore e di commenti. L’ex gieffino Donnamaria ha affermato: “Dedicala anche tu alla persona che ami”. Il Vippone poi ha aggiunto come didascalia un invito rivolto ai fan: “Tutti a fare il TikTok per la persona che amate”.

Antonella ed Edoardo sono ormai una delle coppie più belle nate all’interno della Casa più spiata d’Italia in quest’ultima edizione. La loro avventura come concorrenti si è conclusa ad un passo dal gran finale ma hanno conquistato il cuore e l’affetto di migliaia di italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi