Donnalisi, Antonella e l’inedita sorpresa per Edoardo con la complicità dei fan: l’accaduto

Donnalisi, la meravigliosa sorpresa di Antonella per Edoardo con la complicità dei fan: ecco cos’è accaduto a Roma 

Donnalisi, l’uragano Antonella Fiordelisi ha radunato ben oltre 150 persone a Roma in un parco pubblico per realizzare una meravigliosa sorpresa al suo Edoardo Donnamaria. La coppia è nata all’interno della Casa più spiata d’Italia e sono super innamorati e complici. Quotidianamente aggiornano i propri fan di tutte le loro avventure che condividono da quando entrambi hanno concluso l’esperienza televisiva al Grande Fratello Vip. E’ per entrambi un momento d’oro e magico che riserva inaspettate sorprese.

Leggi anche –> Claudia Motta scrive un messaggio di auguri ad un naufrago: “Anima speciale”

Un’inedita sorpresa per il suo Edoardo

L’amore trionfa ancora una volta. Antonella con la complicità dei suoi numerosissimi fan hanno realizzato una speciale coreografia sulle note dell’inedito di Edoardo dal titolo “Il cielo stanotte”. Il brano è uscito subito dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip ed è dedicata alla sua amata Antonella. “Stiamo per fare una sorpresa ad Edo (Idea di mamma Chicca)” con queste parole Antonella ha rivelato ai suoi fan non presenti a Roma di restare sintonizzati. A Roma si è svolto un vero e proprio flash mob che ha lasciato senza parola l’ex gieffino Edoardo Donnamaria, che ha cantato la sua hit davanti a tantissimi fan presenti per l’occasione.

“Non c’è nessuno qui vero?” ha esordito Antonella circondata da tantissime fan accorse per imparare la coreografia e incontrare i due ex gieffini. Nel corso di questo pomeriggio i fan di Antonella ed Edoardo hanno avuto modo di trascorrere del tempo insieme a loro, inondarli di affetto, regali, ed una fan ha mostrato anche un tatuaggio dedicato proprio alla nota influencer. Antonella inoltre è stata raggiunta anche dall’amica Nikita Pelizon e Matteo Diamante. La Fiordelisi il prossimo 15 maggio sorprenderà tutti i suoi follower presentando la sua prima capsule di gioielli dal nome “The Queen, scaccomatto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *