Claudia Motta scrive un messaggio di auguri ad un naufrago: “Anima speciale”

Claudia Motta scrive un messaggio di auguri ad un naufrago: ecco le sue parole rilasciate su Instagram 

Claudia Motta lo scorso 17 aprile è sbarcata in Honduras come concorrente ufficiale della 17esima edizione de L’Isola dei Famosi. La sua avventura si è conclusa immediatamente a causa di un infortunio. La naufraga è già tornata in Italia dove ha aggiornato i propri fan riguardo la sua condizione di salute. La Motta infatti su Instagram ha dichiarato: “[…] È stata un’esperienza breve ma intensa, avevo ancora molto da dare e sicuramente questo non ci voleva…Grazie a tutti per i messaggi di vicinanza e per il sostegno che ho ricevuto dal primo momento che ho messo piede su quella spiaggia.[…]”.

Leggi anche –> Milena Miconi e le amiche si raccontato: Manila Nazzaro rivela come sta

Le parole dell’ex naufraga

Oggi è un giorno speciale per il naufrago Andrea Lo Cicero che compie gli anni. Il naufrago sta festeggiando il suo compleanno insieme ai compagni di avventura direttamente in Honduras. Andrea tra pochi mesi diventerà papà. Intanto sui social i fan e sostenitori di Andrea Lo Cicero hanno inondato di messaggi e auguri il post Instagram dell’account de L’Isola dei Famosi. Anche la giovane Claudia appena uscita dal reality show di Canale 5 tra le sue stories Instagram ha condiviso due scatti insieme ad Andrea aggiungendo come didascalia una bellissima dedica di auguri in occasione del suo compleanno. L’ex naufraga Claudia scrive:

“Auguri anima speciale. Grazie per avermi asciugato le lacrime, grazie per avermi dato forza nel momento del bisogno, grazie per avermi fatto sorridere e grazie per esserci stato fin dal primo giorno. Sei grande, ti voglio bene. Claudia”. 

La prossima puntata de L’Isola dei Famosi andrà in onda domani, lunedì 8 maggio in prima serata su Canale 5. Ufficialmente al televoto questa settimana ci sono Cristina, Christopher e Andrea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.