Milena Miconi e le amiche si raccontato: Manila Nazzaro rivela come sta

Milena Miconi, Manila Nazzaro, Matilde Brandi e Angela Melillo si sono raccontate a Verissimo. Ecco le dichiarazioni

Milena Miconi, Manila Nazzaro, Matilde Brandi e Angela Melillo questo pomeriggio sono state ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove hanno rilasciato una lunga intervista. Sono amiche da tantissimi anni e hanno condiviso diversi momenti belli e anche quelli spiacevoli, restando sempre una affianco all’altra. La loro unione è speciale proprio perchè in ogni momento della vita riescono a supportarsi. Milena negli ultimi mesi è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, la sua avventura si è conclusa ad un passo dalla finale, di conseguenza anche Matilde Bradi e Manila Nazzaro sono state gieffine di due edizioni del reality show di Canale 5.

Leggi anche –> Alex Belli ed Elisabetta Gregoraci protagonisti di un evento in Egitto

Le dichiarazioni: Manila rivela come sta dopo la rottura con Lorenzo

Matilde rivela: “Nei momenti di sconforto che tutte noi abbiamo avuto, chi più chi meno, loro mi hanno sempre fatto quella telefonata che mi ha rassicurata”. “L’amicizia è una cosa importante che resta nel tempo, io credo che sia fondamentale” commenta Angela, Manila aggiunge: “La vera amicizia si vede proprio nel momento del… trasloco. Mi hanno aiutato, mi sono state vicinissime”, “Sicuramente negli anni ci siamo ritrovate molto, perchè adesso è il momento in cui condividiamo tanto” conclude Milena.

Manila è la single del gruppo, pochi mesi l’ex gieffina fa è arrivata a Verissimo per confermare la rottura col suo compagno Lorenzo. La Nazzaro ha rivelato come sta: “Io sono la single, però sono veramente serena in questo momento. Non lo nascondo, sto bene, non lo nascondo, ho ritrovato una serenità che non provavo da un pò a dimostrazione che la scelta che ho portato avanti assolutamente è stata la scelta giusta per me, e poi tutto quello che viene…”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *