Lo show da quest’anno non sarà più su Sky
Disney+ ha annunciato la giuria della prossima edizione di Italia’s Got Talent, lo show prodotto da Fremantle Italia che ha cambiato rete.
Due le new entry di quest’anno: al tavolo siederanno la cantante Elettra Lamborghini e Khaby Lame, social media star di fama mondiale.
I due affiancando i veterani amatissimi dal pubblico Mara Maionchi, talent scout e volto televisivo, e l’attore e comico Frank Matano, riconfermati ancora una volta per scovare i migliori talenti del nostro Paese.
Leggi anche: Italia’s Got Talent riparte da Disney +
La conduzione è invece affidata alla simpatia di Aurora e Fru dei The Jackal che porteranno la loro ironia sul palco di Italia’s Got Talent
. Un ritorno a casa per Aurora che ha debuttato proprio in questo programma nel 2019.
Sono iniziate ad Avellino le audizioni che proseguiranno poi a Catanzaro, il 23 e 24 marzo, e a Vicenza, il 10 e 11 aprile, dove gli aspiranti concorrenti si esibiranno davanti ai giudici e tra il calore e gli applausi del pubblico in studio.
Italia’s Got Talent vanta una storia di successo: con ben dodici stagioni all’attivo, sono stati oltre 1270 i concorrenti che hanno solcato il palco del talent show mostrando il proprio talento in ogni genere di disciplina alla ricerca dell’agognato “Golden Buzzer” dei giudici: cantanti, comici, ballerini, illusionisti, acrobati, ma anche addestratori di animali, strumentisti, ventriloqui, imitatori e ogni altro genere di performer. Artisti di fama internazionale e dilettanti dalle incredibili capacità accomunati dal desiderio di mostrare il proprio talento in un racconto coinvolgente dove quello che conta è emozionare e divertirsi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.