Italia’s Got Talent riparte da Disney +

Cambio di rete per il programma

Come anticipato da Dagospia e ripreso oggi da Blogo, Italia’s Got Talent cambia rete. Dopo alcuni anni su Sky, il programma a casa di costi e ascolti non altissimi, passa su Disney +.

Nell’ultima presentazione dei palinsesti di Sky il programma infatti non è stato inserito e i vertici della rete hanno parlato di una sospensione dello show che andava in onda free su TV8.

Da Sky, avevano parlato di una semplice pausa per un format, che come accaduto per X Factor va avanti da anni e avrebbe bisogno di diverse modifiche e migliorie.

Stando alle ultime, Italia’s got Talent, non va in stand by ma passa a una altra emittente. Non ci sono conferme ufficiali ma sembra che vedremo il format sulla piattaforma streaming Disney +.

Una piattaforma che viene anche distribuita da Sky attraverso un accordo tra le due realtà e un abbonamento dedicato.

Leggi anche: “Italia’s Got Talent”: ospite della puntata Bebe Vio

Italia’s Got Talent, cambi ancora: arrivato nel 2009 andava in onda su su Canale 5 con la produzione della Fascino PGT e la partecipazione in giuria di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Cinque edizioni fino al 2013 fino all’acuisizione da parte del gruppo Sky. Ora il passaggio a Disney plus con la produzione di Fremantle.

Da capire se Italia’s Git Talent subirà cambiamenti per quanto riguarda conduzione e giurati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.