Diretta Temptation Island, giovedì 27 giugno: il viaggio nei sentimenti prende il via

Diretta Temptation Island di giovedì 27 giugno. Filippo Bisciglia conduce la prima puntata del reality show

Temptation Island, giovedì 27 giugno Filippo Bisciglia conduce la prima puntata della nuova edizione del reality show.

Le coppie sono pronte a sbarcare a Temptation Island dove per 21 giorni vivranno separati nei rispettivi villaggi dei fidanzati e delle fidanzate.
La prima coppia che viene presentata è formata da Jenny e Tony sono fidanzati da 5 anni; Siria e Matteo sono fidanzati da 7 anni; Martina e Raul invece sono fidanzati da 10 mesi; Alessia e Lino sono fidanzati da 4 anni; Vittoria e Alex sono fidanzati da 1 anno e 9 mesi; Ludovica e Christian fidanzati da 1 anno e 10 mesi. Gaia e Luca fidanzati da 1 anno e 8 mesi.

Leggi anche TIM Summer Hits, Carlo Conti e Andrea Delogu arrivano su Rai 1 dal 28 giugno

I fidanzati e le fidanzate scelgono i single…
Lino sceglie la tentatrice Nicole, Alessia commenta: “E’ proprio diversa da me”. Tony sceglie Karina; Alex sceglie Sofia; Matteo sceglie Nicole e rivela: “Non mi ha colpito particolarmente niente”. Christian sceglie Teresa ed infine Raul sceglie Jennifer. Poi è il turno delle ragazze si inizia con Alessia che sceglie Simone, Jenny sceglie Jakub, Tony il fidanzato replica: “E’ l’opposto”. Vittoria sceglie Carlo, Siria sceglie Federico, Ludovica sceglie Federico, Martina infine replica “A primo impatto avrei detto Carlo però è stato già scelto, scelgo Andrea”. Lino replica: “Che cattiveria gli hai fatto”. “Perchè hai fatto questa cosa?” chiede Raul che pochi minuti prima aveva avuto un piccolo battibecco proprio con il single Andrea. Raul replica: “Perchè proprio quello con tutti i maschi? Già parti così? Scegli quello con cui mi attacco”, “E’ un bel ragazzo” replica Martina.

Le confessioni di Tony…
Il fidanzato di Jenny, Tony rivela: “In questo percorso mi aspetto di cambiare un pò quello che ho fatto fino adesso. Avevo una doppia vita fino a qualche anno fa. […] Jenny il mio Mister Hyde non lo conosce, lei non conosce il mio M.Hyde. Quando non c’è Jenny questo M.Hyde inizia a prendere un pò il sopravvento, che si intende la mia doppia vita”. Jenny afferma: “Ma quindi è attuale? Non sto capendo”. “Vado nei locali a suonare a mettere brani lei è con me ma io non mi sento me stesso, sono completamente diverso […] non porto Jenny in Thailandia, ci gioco molto sul fatto che lei ha la fobia degli insetti, ma in effetti mi torna utile a favore il fatto che lei non viene perchè io posso essere un pò me stesso e gestire il mio lavoro o qualche intervento che faccio” confessa Tony. Jenny sorpresa afferma: “No raga ma è uno scherzo? E’ uno scemo? E’ nel suo mondo… perchè non me l’ha detto prima magari mi preparava. Ora che lo sanno tutti… ma quindi ora lui ha due personalità e quindi anche più donne”.

Alessia richiede falò di confronto, la decisione di Lino
La giovane fidanzata dopo aver visionato le prime immagini del suo fidanzato Lino nel pinnettu scoppia in lacrime e sbotta: “Io non lo voglio vedere più. Me lo devono chiamare ora. Non voglio vedere più niente, me lo devono portare […] E se lui rifiuta vado io, anzi diteglielo che è meglio se non rifiuta perchè è peggio” replica Alessia nervoso e tra le lacrime. Nel momento in cui Filippo Bisciglia raggiunge i fidanzati nel villaggio per comunicare a Lino della decisione di Alessio, il giovane fidanzato afferma: “Già? Lei è molto gelosa, possessiva. Vuole che io sto sempre con lei, che non scendo, che sto solo con lei”. Alessia raggiunge la spiaggia in compagnia di Martina per affrontare il falò di confronto col suo Lino e confessa a Bisciglia: “Non mi piace per come si è avvicinato alla single, le ha fatto dei complimenti che a me non fa. Ho paura che va oltre, voglio frenarlo. Doveva dimostrarmi che potevo fidarmi di lui. Sta dimostrando quello che io sapevo già”. Lino purtroppo ha rifiutato il falò di confronto, e Alessia prima di rientrare nel villaggio delle fidanzate esclama: “Chiederò falò di confronto fino alla fine, non voglio restare qui. Se vuole fare una vacanza, la facesse lontano da qui”  e poco prima di lasciare la spiaggia ha affermato: “Mi manca l’aria” allontanandosi in lacrime con Martina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *