Diretta Isola dei Famosi di lunedì 29 maggio. Ilary Blasi conduce la settima puntata: ecco i dettagli
L’Isola dei Famosi, lunedì 29 maggio in onda la settima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi.
I primi VIP salvi dal televoto
La nuova diretta inizia proprio con il verdetto del televoto, tra Nathaly, Corinne, Luca, Pamela e Marco, il primo VIP salvo è: Marco. Il secondo è: Luca. Il terzo VIP salvo è: Pamela. Sono rimaste Corinne e Nathaly.
Scontro tra Mazzoli e Andrea…
Nel corso della diretta arriva la resa dei conti tra Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero. Vladimir Luxuria chiede a Lo Cicero: “Parli molto dietro […] E’ caduta la tua maschera che parli alle spalle”, Andrea replica: “I giorni qua sono molto lunghi si sentono alcune cose, in alcune situazioni faccio il retrologo, in altre situazioni parlo in faccia”. Enrico Papi invece chiede a Marco: “Mi piace come stai giocando, hai una sceneggiatura?”, “Non ho una strategia” rivela Marco.
Duello tra Marco e Andrea…
I due naufraghi si sfidano nella prova del girarrosto, la prova viene vinta da Andrea.
Leggi anche –> Oriele, fine della relazione. I fan: “tutta colpa di Antonella” e la riempiono di insulti
Il verdetto finale….
Tra Corinne e Nathaly, la naufraga Corinne lascia Playa Palapa per trasferirsi sull’Isola di Sant’Elena. Corinne sceglie di dare il bacio di Giuda a Nathaly.
Il ritorno di Helana sull’isola…
Helena ritorna tra i naufraghi per un confronto con Pamela, Cristina e Alessandra. “Tutti qui abbiamo la nostra personalità anche tu ce l’hai” dichiara Pamela, Helena replica: “Per me, lei dice le cose alle spalle […] Parla male di me con Luca, con Gian Maria”.
“Tu ti fidi di Gian Maria che lo conosci da due giorni” dichiara Pamela. Helena replica: “Io ho saputo che tu parli male di me”.
E’ il turno di Alessandra che infastidita delle dichiarazioni di Helena dichiara: “Non sono assolutamente all’ombra di Fabio, Fabio ha la sua personalità e io ho la mia. Puoi star zitta un attimo? Grazie. Non hai rispetto per gli altri, aspetta che finisco di parlare e poi parli tu. Dirmi che non sono una donna, mi dispiace non l’accetto”.
Helena replica: “Tu devi trovare la donna forte che sei a me non mi hai dimostrato. Io non ti ho mai detto “Stai zitta”. Trova la donna forte che sei, io te lo auguro nella vita”. “Io non ho bisogno dei tuoi consigli” replica Alessandra.
Anche Cristina affronta un chiarimento con la naufraga dichiarando: “Le amicizie vere non nascono così con uno schiocco delle dite ma si coltivano nel tempo. Hai troppe sfaccettature che non mi…. io sto con le persone limpide, empatiche. A me dispiace”
“Tu sei ingrata e spero che ritrovi te stessa” replica la naufraga, “Io non sono ingrata, io l’ho già trovata me stessa. Non ho bisogno di te che mi dici questo” conclude la naufraga Cristina. Helena vince la prova e rientra in gioco insieme a Gian Maria.
Una sorpresa per Cristina…
“Ti vedo un pò imbarazzata o preoccupata?” chiede la conduttrice, Cristina replica: “Non lo so cosa mi aspetta, non so che cosa sta per succedere”. Ilary rivela che la sua mamma le ha scritto una lettera. La mamma di Cristina rivela alla naufraga cosa ne pensa delle sue dichiarazioni rilasciate nella scorsa puntata: “[…] L’amore per una figlia è un grande dono e la tua felicità è la mia. Qui ti seguiamo tutti, i nipotini non vedono l’ora di rivederti […] Spero che queste mie righe possano arrivarti, aspetto il tuo ritorno per abbracciarti e parlare da sole di tutto ciò che desideri. Io sarò sempre con te, un bacio”.
Cristina dopo aver ascoltato le parole della sua mamma replica con le lacrime agli occhi: “Non avevo dubbi in realtà, perchè so quanto mia mamma mi ama e so che vuole la mia felicità comunque io avevo già subito un cambiamento e io avevo paura di mia madre, cioè nel senso di deluderla, e lei comunque sia ha colto la mia felicità, ha colto la mia decisione, la mia scelta, anche papà. Non avevo dubbi che mia madre mi amasse per quella che sono ed è giusto che poi quando uscirò da qui spero di aver modo di parlare di tutto questo e di condividere con lei questo amore bello che sta nascendo e che ancora voglio custodire”.
Una prova per Marco…
Mazzoli per poter mangiare la pizza deve farsi tagliare i capelli o una ceretta total body, il naufrago sceglie la ceretta.
Prova leader…
Tra Pamela e Andrea, la prova leader viene vinta da Pamela.
Una nuova sorpresa per Marco Mazzoli…
Marco in zona Nomination riceve un videomessaggio dall’amico e artista Fabio Rovazzi. Il cantante supporta il naufrago verso la finale: “Ciao fratellone, come stai? Questo è l’unico modo di comunicare con te […] Ti mando questo video perchè ti stiamo guardando tutti quanti e abbiamo cambiato tutti idea su quello che dicevamo dell’Isola prima che tu lo facessi, ci siamo sbagliati tutti. L’Isola ti sta facendo bene, stai spaccando, l’Italia ti ama e devi andare avanti così, mi raccomando credici, arrivi fino infondo e vinci per noi. Un’altra cosa che ci tengo, ricordati sempre che la calma è la virtù dei forti su quell’Isola sei il numero uno. Mi raccomando spacca tutto e vinci per noi”.
La replica del naufrago: “Mi state tutti intortando. E’ mia moglie che mi ha pagato di tenermi in questo programma così può spendere tutti i soldi?”, “E’ la gente che ti ama” dichiara la conduttrice Ilary Blasi.
Dallo studio interviene l’opinionista Vladimir Luxuria: “Attenzione Marco te lo dico perchè quando te la senti calda è il momento più pericolo, quindi attenzione”. Ilary Blasi conclude: “Non abbassare la guardia in poche parole”.
Una sorpresa per Nathaly Caldonazzo…
Nathaly racconta il legame con sua figlia che ha appena compiuto 18 anni. La naufraga riceve un videomessaggio di supporto da sua figlia ed infine replica: “Dopo questo messaggio ce la metterò tutta te lo prometto”.
La scelta di Corinne
“Mi sono divertita, mi sono messa in discussione, mi sono adattata e mi sono comportata come mi comporto io nella vita, non potrei dar niente di più quindi ti ringrazio veramente tanto. E’ stata un’esperienza meravigliosa però torno a casa” dichiara la naufraga Corinne svelando il motivo della sua decisione.
“Sei sicura? E’ la tua scelta?” chiede Ilary Blasi dallo studio. Corinne aggiunge: “Si sono veramente sicura, grazie a tutti”. “Grazie a te Corinne ti aspettiamo qui a Milano, in studio. L’Isola finisce qui” dichiara Ilary. Inoltre dallo studio intervengono i due opinionisti. Vladimir Luxuria dichiara: “Sei stata forte, brava”
Enrico Papi aggiunge: “Brava. E’ davvero eccezionale lei. Sempre sorridente è stata un esempio, brava”.
“E viva le 70enni” conclude la naufraga mentre lascia l’Isola.
Nomination…
Questa settimana in Nomination ci sono: Nathaly e Fabio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.