Diretta Isola dei Famosi: puntata di lunedì 24 aprile

Diretta Isola dei Famosi di lunedì 24 aprile. Ilary Blasi conduce la seconda puntata: ecco i dettagli 

L’Isola dei Famosi, lunedì 24 aprile in onda la seconda puntata del reality show condotto da Ilary Blasi.

I primi confronti…
Nathaly Caldonazzo dopo lo scontro con Alessandro Cecchi Paone replica: “Da quando l’ho visto da due settimane a questa parte ha urlato a quattro donne in maniera eccessiva e assolutamente gratuita. Iniziando da Milano con un’autrice, tornando qui con un’altra autrice una cameriera dell’albergo dell’Honduras e io. Quindi fin ora ha problemi con le donne non l’ho mai visto lamentarsi con un uomo. Io non mi sono offesa che mi ha dato della pescivendola, tanto onore alle pescivendola, ogni giorno invece di dormire vado a prendere decine di conchiglie”.

Dallo studio interviene Enrico Papi: “Scusami Nathaly io conosco Alessandro e so che è una persona molto intelligente. Io non credo che lui ce l’abbia con le donne, secondo me, voi avete un pò ingigantito questi rapporti”. “Tu non l’hai sentito urlare contro le donne, urla in una maniera esagerata” dichiara la naufraga.

Alessandro Cecchi Paone si difende affermando: “[…] Grazie a loro sono fiumi di Paone…di queste miserie non mi curo”. “Come mai in albergo eri così carino, simpatico, dolce”, chiede la Caldonazzo.

“Perchè non avevo ancora saputo tutte le cattiverie che hai detto su Carmen Russo, su Valeria Marini e sui parenti di Troisi” replica Alessandro.

“Parliamo di un altro reality allora devo dire tutte le cattiverie che dici tu? Questo è proprio da vile” conclude la naufraga.

Leggi anche –> Ginevra Lamborghini, grande traguardo tagliato: l’annuncio

Fuoco – gate…
Secondo Lo Cicero, il naufrago Christian è stato scorretto: “Non mi sento un maschio alfa, nè sono un insicuro, però sulla correttezza non transigo e le persone che stanno con me devono essere corrette, io non posso usufruire di un fuoco che non è corretto”. Christian interviene rivelando: “Ho usato la tecnica dell’esercito di usare sabbia calda e usare la cenere del giorno prima”.  Ilary comunica ai naufraghi che la produzione spegnerà il fuoco: “L’Isola toglie e dà… la produzione spegnerà quindi il fuoco a tutte e due le tribù, ma durante la prova ricompensa potrete riavere il fuoco”. 

La prova ricompensa…
I naufraghi affrontano una prova ricompensa per vincere fuoco, cibo e oggetti per la sopravvivenza.

Il verdetto del televoto…
Tra Helena Prestes e Marco Predolin, il pubblico ha deciso che il naufrago che deve abbandonare l’Isola è: Marco Predolin. Il naufrago dichiara: “Non essendo mai un fortunello dovendomi sempre guadagnare tutto nella vita questa è la dimostrazione che sono un pò come Paperino e non come Gastone, mi devo guadagnare tutto”.

Fiore e Corinne: faccia a faccia…
Negli ultimi giorni Fiore è rimasta delusa di alcune dichiarazioni della sua tribù: “Questa roba che mi dicono sempre che ho problemi con il cibo mi ha fatto saltare i nervi. Io da piccola sono stata bulimica e poi anche anoressica e lì sì che ho avuto probemi con il cibo”. Corinne risponde: “Non ho detto fatti curare, però è una costatazione che si è fregata il cibo”.

Cristina Scuccia in postazione nomination si espone…
Cristina negli ultimi giorni ha affrontato alti e bassi. La naufraga si espone rivelando: “Nella mia comunità religiosa si tendeva tutte a un bene soltanto, qui ognuna pensa al proprio percorso. C’è chi la vive con lo spirito dell’isola e chi come un palcoscenico e io mi sento come un pesce fuor d’acqua […]”, Scuccia rivela: “Con Helena ho più empatia”.

Cristina vs Nathaly…
Cristina dichiara: “Io sto cercando ancora di adattarmi, poi le persone vengono da me e mi chiedono, io tendenzialmente cerco di non dare fastidio. io ho già chiesto scusa a Nathaly”. La Caldonazzo replica: “Io non ce l’ho con Cristina, […] tutti abbiamo delle vite importanti. Io ieri stavo nuotando in pace con Fiore e arriva Helena come una furia, come se Cristina avesse cercato di spezzare questa armonia in maniera gratuita, infatti mi ha chiesto scusa”.

Sorpresa per Mazzoli e Noise
I due naufraghi si sfidano alla prova dell’uomo vitruviano per scoprire l’inedita sorpresa. I due naufraghi dopo essersi sfidati ricevono il cartonato delle mogli.

Lo Cicero, Luca e Christopher in zona nomination 

La prova leader
I naufraghi che giocano alla prova leader sono: Andrea, Helena e Simone. La prova leader viene vinta da Andrea Lo Cicero.

Comunicazione importante 
Ilary Bllasi annuncia che la prossima puntata dell’isola andrà in onda martedì 2 giugno e poi arriverà Asia Argento.

Le Nomination…
I naufraghi in Nomination questa settimana sono: Nathaly, Alessandro-Simone. Il leader Andrea decide di mandare in Nomation Fiore, insieme a Nathaly, Alessandro-Simone.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto