Diretta Isola dei Famosi: puntata di lunedì 17 aprile

Diretta Isola dei Famosi di lunedì 17 aprile. Inizia una nuova avventura condotta da Ilary Blasi: ecco i dettagli

Ilary Blasi presenta i due opinionisti in studio, Enrico Papi e Vladimir Luxuria. La conduttrice dichiara: “Il meglio deve ancora avvenire, sarà un’isola abbastanza impegnativa, la novità e che abbiamo diviso i nostri naufraghi in tre tribù”.

Le prime naufraghe a lanciarsi dall’elicottero per iniziare la gara sono: Corinne Clery, Helena Prestes e Fiore Argento. Le tre donne raggiungono Alvin.

Leggi anche –> L’Isola dei famosi, i concorrenti divisi in tribù: come saranno composte

Cristina Scuccia arriva in Honduras
Ilary Blasi nel corso della prima diretta del noto reality show ha presentato ufficialmente Cristina come concorrente. La giovane naufraga approda in Honduras e dichiara: “E’ un emozione nuovissima mai provata prima, qui è stupendo è bellissimo. Penso che sia importante vivere la vita pienamente perchè la vita è un dono e la possiamo vivere una volta soltanto quindi se quest’Isola possa essere questa mia esperienza di condivisione, di prendere la mia vita in mano e con coraggio ripartire […] io ho già vinto l’Isola così. Mi sto confrontando con tantissime paure. Penso anche che la paura non sia compagna della luce quindi bisogna affrontarle, a volte bisogna prenderle di petto e affrontarle”.

Dallo studio l’opinionista Vladimir Luxuria afferma: “Ti do il benvenuto sull’Isola dei Famosi. Volevo dirti che tu sei la concorrente con la quale io mi immedesimo di più perchè tutte e due abbiamo preso i voti, tu in convento, io in Parlamento, e siamo tutte e due, due ex. Auguri”.

La conduttrice presenta la prima coppia: Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini. Arriva il momento di Nathaly Caldonazzo, e successivamente Claudia Motta e Pamela Camassa. Anche Marco Mazzoli e Paolo Noise, speaker di “zoo di radio 105” si tuffano ed iniziano una nuova esperienza.

Prima prova ricompensa..
La tribù delle chicas è formata: Fiore Argento, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Corinne Clery, Claudia Motta, Helena Prestes e Cristina Scuccia. Helena è la prima classificata e dunque parteciperà alla prova leader.

Sbarcano sull’isola anche i Jalisse con un ingresso trionfante: “Siamo pronti e carichi, la nostra vittoria a Sanremo ha dato fastidio per questo non ci hanno più voluti, ma siamo qui e daremo il meglio di noi”,

Prima prova ricompensa… 
Prova ricompensa per la tribù formata da: Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, Marco Mazzoli e Paolo Noise e i Jalisse. Simone si sfiderà nella prima prova.

I Bonitos…
Ilary annuncia che arrivano i Bonitos, tra Luca e Jhonatan, solo uno attraverso il televoto flash farà parte della tribù degli uomini. Chiuso il televoto, Alvin annuncia che Luca è un nuovo naufrago.

Prima prova ricompensa…
Inizia la prova ricompensa anche per la tribù degli uomini formata da: Christopher Leoni, Andrea Lo Cicero e Marco Predolin. Andra Lo Cicero vince la prova ricompensa.

Tribù delle Chicas: chi sarà la “reietta”
Le donne che sono sette  rispetto agli altri gruppi: chi sarà la “reietta” che dovrà abbandonare la tribù? Parte Helena la catena di salvataggio poichè è la vincitrice della prova ricompensa. Claudia non viene salvata. Ilary annuncia a Claudia che non dovrà abbandonare l’isola ma dovrà salvare una donna, Claudia sceglie Pamela ed entrambe fanno parte della tribù degli “Accoppiados”.

La prova leader…
Il leader di questa prima settimana è: Simone. Vince l’immunità per tutto il gruppo degli “Accoppiados”.

Le Nomination…
Predolin ed Helena sono ufficialmente al televoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.