L’Isola dei famosi, i concorrenti divisi in tribù: come saranno composte

Tutto pronto per la nuova edizione de L’Isola dei famosi: tutto quello che c’è da sapere sui concorrenti

L’attesa è giunta agli sgoccioli. Stasera ritorna in prima serata su Canale Cinque L’Isola dei famosi, reality affidato ancora una volta alla conduzione di Ilary Blasi, che per il terzo anno di fila sarà alla guida di uno dei programmi di punta di Mediaset. E come in ogni stagione, anche quest’anno non mancheranno le grandi novità. La produzione ha deciso di dare una rinfrescata al cast, stabilendo tre tribù che saranno composte da determinati concorrenti per ognuna di esse. Più nello specifico vedremo all’Isola, La tribù delle donne, La tribù degli uomini e La tribù delle coppie. Saranno sette i membri della tribù tutta al femminile: la showgirl Nathaly Caldonazzo, le modelle Pamela Camassa e Helena Prestes, l’attrice Corinne Clery, Miss Mondo Italia Claudia Motta e la cantante ed ex suora Cristina Scuccia e Fiore Argento, figlia dell’attore Dario.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, grande avventura per il fratello: inizia una nuova carriera

La tribù delle coppie invece sarà costituita da Alessandro Cecchi Paone e dal suo fidanzato Simone Antolini, dai conduttori radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise e dai Jalisse Alessandra Drusian e Fabio Ricci.

La tribù degli uomini invece vedrà l’ex rugbista Andrea Lo Cicero, l’attore Cristopher Leoni e il conduttore Marco Predolin.

Questa la decisione inziale dell’Isola dei famosi e vedremo se nelle puntate a seguire i concorrenti verranno poi amalgamati. Intanto il programma scatterà con tre fazioni distinte, ma che certamente regaleranno emozioni e divertimento al pubblico da casa. Per quanto riguarda il montepremi, invece, confermata la cifra di 100 mila euro per il vincitore, la stessa percepita da Nikita Pelizon che due settimane fa ha avuto la meglio al GF Vip 7 davanti a Oriana Marzoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *