Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 3 aprile

Diretta Grande Fratello Vip, per la quarantacinquesima puntata nuovi incontri e sorprese per i concorrenti

Diretta Grande Fratello Vip, quarantacinquesimo appuntamento del reality show: l’attesa finale! Nel corso della diretta verrà decretato il vincitore della settima edizione.

Le parole del conduttore…
Alfonso Signorini arriva in Casa per incoraggiare i vipponi a godersi questa attesissima finale. Il conduttore dichiara:
“Questa è la vostra sera godetevela tutta, ve la meritate. […] Brillate. Questa sera anche se tra alti e bassi parliamo solo delle cose belle, questa sera ve la siete meritata, vi voglio bene”.

Leggi anche –> Edoardo Donnamaria, gesto speciale per Antonella Fiordelisi dopo il GF Vip

Alberto è il sesto finalista
Il conduttore Alfonso Signorini chiude ufficialmente il televoto rivolgendosi al vippone Alberto chiede: “Alberto e Milena i giochi sono fatti. Siete partiti con delle sicurezze e come siete arrivati? Alberto sempre sicuro di andare in finale?”, il VIP afferma: “No, la mia non è una sicurezza è un desiderio, semplicemente. Quindi lo faccio forse a livello motivazione, per me stesso ma non ho nessuna certezza”. Alberto in confessionale inoltre ha rivelato che secondo lui, Milena non merita la finale poichè è arrivata molti mesi dopo nella Casa: “Si l’ho detto perchè è in Nomination con me, quindi, perchè dire il contrario e poi da un punto di vista cronologico, effettivamente è arrivata tre mesi dopo l’inizio quindi penso che quei tre mesi abbiano un grande valore”. Milena Miconi afferma: “E’ giusto, perchè tre mesi in più è importante, però io credo alla che alla fine come in tutte le cose, non è il tempo è la qualità in cui vive le emozioni e le situazioni. Io credo di aver dato davvero tanto”.

Le Nomination…
Alberto e Giaele sono la prima coppia al televoto. La seconda coppia è: Nikita e Micol, ed infine la terza coppia al televoto sono Oriana e Tavassi.

Una sorpresa per Nikita…
Per Nikita dopo tanti mesi arrivano in giardino Sabrina e Mauro, i genitori della gieffina per una speciale sorpresa. La finalista segue un nastro rosso dove rivede le sue foto da bambina: “Il nastro era il mio oggetto preferito”. “Sei stata bravissima” esclama mamma Sabrina aggiungendo: “Sono felicissima per te e sono sicura che la tua vita cambierà completamente”. La famiglia Pelizon si riunisce nel giardino della Casa, arrivano per la gieffina anche i fratelli, Jessica e Raffaele. “È un regalo bellissimo. Era un mio sogno di vita riuscire a radunare tutti quanti” conclude la VIP.

Una sorpresa per Micol…
“Siamo orgogliosi del tuo percorso, l’hai vissuto in modo eccelso, ti sei emozionata e ci hai fatto emozionare” dice Clizia, la sorella maggiore di Micol. “Gioia mia, hai fatto un percorso incredibile” le dice il fratello e poi aggiunge: “Siamo tutti orgogliosi di te” continua molto emozionato. Per Micol inoltre arriva anche suo padre oltre ai suoi fratelli, prima di scoprire il verdetto finale del televoto.

Il primo verdetto…
Tra Nikita e Micol, la VIP che lascia la Casa è Micol. Nikita prosegue la sua corsa verso la finale.

Orietta Berti raggiunge la Casa…
L’opinionista Orietta Berti raggiunge la Casa per una sorpresa inedita ai vipponi. La cantante sorprende tutti sulle note della hit “Mille”.

Una sorpresa per Tavassi…
In passerella arrivano i due fratelli Federico e Alessandro, di Edoardo che affermano: “Edo, ci manchi. Siamo qua”. Mentre in Casa arriva il suo amato papà Luciano: “Non vedevo l’ora di vederti […] Sei bello, sei forte”. Papà Luciano fiero del percorso che ha fatto Edoardo lo incoraggia a godersi questa finale.

Una sorpresa per Oriana…
Oriana raggiunge quasi lo studio dove con un iconico balletto sulle note di “Las Divinas” in compagnia dei ballerini professionisti inizia a ballare ricreando una grande atmosfera di festa e felicità. Per Oriana arriva mamma Cristina: “Sei riuscita a raggiungere i tuoi obbiettivi e ce l’hai fatta, ti sei goduta questo percorso al massimo”.

La seconda Nomination…
Tra Oriana e Tavassi, il VIP che deve abbandonare la Casa è Tavassi. Oriana prosegue la sua corsa verso la finale insieme a Nikita.

Una sorpresa per Giaele…
Dopo sei lunghi mesi Brad è arrivato in Italia per stare accanto alla sua finalista preferita. Il conduttore mostra alla gieffina un videomessaggio dove Brad rivela a Giaele che non potrà essere presente, ma alla fine è tutto uno scherzo. Brad dichiara: “Congratulazioni […] Sono stati momenti molti difficili per me e per la mia famiglia. Sono stati lunghi questi sei mesi ma alla fine è qualcosa che porterai sempre con te per il resto della tua vita. Spero che tu vinca, ma se non dovesse succedere ricorda che l’importante è il viaggio […]”.

La De Donà voltandosi vede arrivare il suo Brad che orgoglioso e felice abbraccia e bacia la modella dopo tantissimo tempo distanti. Brad rivolge a Giaele una dolcissima dedica esprimendosi in italiano per continuare a supportarla in queste ultime ore che precedono il gran finale. Il conduttore dallo studio replica: “Ti abbiamo aspettato da tanto tanto tempo, grazie per essere qua. Siete una coppia bellissima”. “Grazie per questa sorpresa” ringrazia felice Giaele, la gieffina traduce le parole di suo marito: “Dice che è super orgoglioso di me perchè sono stata dentro per tutto questo tempo comunque in una situazione difficile che sicuramente è difficile per tutti”.

Una sorpresa per Alberto…
Il Vip raggiunge la passerella per vivere un emozione speciale. Alberto riabbraccia i suoi amici, Francis, Matteo e Nicolò: “È un punto cardine per tutti noi, è un portatore sano di gioia” dicono tutti fieri del suo percorso.
Alberto viene raggiunto da mamma Manuela che soddisfatta e felice della sua ultima avventura afferma: “Sono felicissima”.

La terza Nomination…
Tra Giaele ed Alberto, la VIP che deve abbandonare la Casa è Giaele. Alberto prosegue la sua corsa verso la finale insieme ad Oriana e Nikita.

Televoto flash…
Tra Nikita, Alberto e Oriana, il terzo classificato è: Alberto.

La vincitrice della settima edizione è… tra Nikita e Oriana, vince: Nikita Pelizon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi