Diretta Grande Fratello Vip: puntata di lunedì 13 marzo

Diretta Grande Fratello Vip, per la quarantunesima puntata nuovi incontri e sorprese per i concorrenti

Diretta Grande Fratello Vip, quarantunesimo appuntamento del reality show riserva ai vipponi nuove sorprese e nuovi confronti. Durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena.

Una sorpresa per Antonella
Antonella riceve una dolcissima sorpresa dal suo fidanzato Edoardo. Il concorrente nella scorsa puntata è stato squalificato, e negli ultimi giorni Antonella ha vissuto alcuni momenti di sconforto. La gieffina raggiunge la Mistery dove riceve un videomessaggi di auguri e di supporto da parte di Edoardo. L’ex gieffino dichiara: “Ciao piccola mia, del mio cuore faccio questo video solamente per te, so quanto stai giù in questi giorni, ti ho visto. Ti seguo tutto il tempo. Tanti auguri di buon compleanno, so quanto ci tieni alle feste, facendo una breve analisi posso dire che siamo stati in grado di rovinarle praticamente tutte ma noi siamo sempre stati così, tanto passionali. E poi siamo sempre stati bravissimi a fare pace. Mi manca svegliarmi la mattina con te accanto […]. Noi ci siamo scelti dalla prima settimana […] Smettila di metterti i miei vestiti. Sorridi perché sei la più bella del mondo, ti mando un bacio fortissimo, mi manchi, ti amo. Auguri”. 

Il verdetto…
Il pubblico ha emerso il suo verdetto tra Andrea, Giaele, Daniele e Nikita, il primo VIP salvo è: Giaele. 

Il silenzio Brad continua…
Giaele in diretta afferma: “Lui è sempre stato molto riservato. Anche quando stava fuori me lo diceva che non era convinto nel venir, voleva starsene fuori. Lui non era contentissimo, però ovviamente mi supporta sempre. Era contento, sapeva che era una cosa che ci tenevo, e l’ha accettata”. 

Leggi anche –> Martina Nasoni pronta a riappacificarsi con Daniele? Le sue parole

Onestini e Daniele a confronto…
I due gieffini si sono trovati a confronto sul legame che entrambi hanno con Oriana Marzoli.
Onestini dichiara: “Io le ho detto mille volte “Fai sempre quello che ti fa stare bene” e se loro due dovessero trovare finalmente questo accordo io sono la persaona più felice del mondo. Mi piace meno quando vengo tirato in mezzo in questa relazione dove io non centro niente. Io sono amico di Oriana, punto. Il rapporto che ho con lei non centra nulla con il rapporto sentimentale […] Quando loro due vanno d’accordo, io e Daniele siamo molto più vicini”.

Daniele aggiunge: “La situazione per me è questa, io inizialmente avevo più pregiudizi su Luca, per quello che riuscivo a capire di lui in questo percorso. Ad oggi invece che abbiamo legato, sinceramente dopo averlo visto anche con Ivana, io ho capito che l’interesse di Luca è per Ivana e non vedo interesse che va oltre l’amicizia nei confronti di Oriana”.

Oriana raggiunge i due in Mistery dichiarando: “Sono rimasta un pò scioccata. Non so perchè lui la pensa così. […] Io sono gelosa lo ammetto, ho smesso di stare un pò cos’, dopo che ci siamo un pò allontanati mi sono avvicinata un pò a Luca, perchè mi fa divertire, mi fa passare le giornate, però come amico”.

Oriana Marzoli si racconta…
La gieffina Oriana Marzoli dichiara: “Questo reality mi ha fatto scoprire quanto valgo come persona, mi sono sempre sottovalutata, ora lo sto capendo”. La gieffina parla in diretta del rapporto con il suo papà affermando: “Il problema con mio padre è molto rigido e non riesco a raccontargli delle cose come faccio con mia mamma […]”. La gieffina inoltre aggiunge: “A lui non piace la televisione, lui avrebbe preferito che io avessi continuato giurisprudenza però io l’ho lasciata perchè mi piaceva di più la televisione, quindi l’ha dovuto accettare anche se non mi guarda”.

Oriana inoltre riceve una dolcissima lettera in occasione del suo compleanno dalla sua mamma che la incoraggia a continuare a sorridere e a godersi questa inedita esperienza. E per la gieffina arriva anche una lettera speciale da parte del suo papà, Oriana con le lacrime aggiunge: “Grazie papà, anche se sei un uomo di poche parole, lo so che sono parole vere che vengono dal tuo cuore”.

Nikita e Antonella sempre più lontane dal gruppo?
Nikita Pelizon sembra esser stata isolata nuovamente dal gruppo, l’unica gieffina nella Casa che è rimasta sempre al suo fianco è Antonella Fiordelisi. In diretta dopo aver visionato la clip, Edoardo Tavassi si espone con un proprio pensiero: “Se io devo stare da solo e mi metto in un angolo con una coperta, qui solo non ci rimani mai. Lei è sempre stata insieme a noi. Qua nessuno isola nessuno. Qui nessuno chiude la porta a nessuno”. “C’è una differenza tra sentirsi soli e sentirsi voluti” spiega Nikita. “Ho visto di nuovo un allontanamento da parte di certe persone” dice Antonella.

Il verdetto finale… 
Tra Andrea, Nikita e Daniele, il VIP salvo è: Nikita. Andrea e Daniele lasciano i coinquilini per raggiungere la Mistery e scoprire il verdetto finale. Il pubblico ha deciso, il VIP che deve abbandonare la Casa è: Andrea.

Una sorpresa per Antonella…
In occasione del compleanno della gieffina, torna nella Casa, papà Stefano per una nuova sorpresa alla gieffina: “Vorrei che non perdi mai il tuo sorriso, Edoardo ti vuole bene, avrete modo di vivervi fuori […] Ti trovo sempre bella”.

L’amore tra gli #Incorvassi
Edoardo e Micol si sono innamorati durante questa settima edizione. Micol dichiara: “Riesce a farmi sentire protetta in ogni circostanza […] Sono fortunata per la connessione che c’è tra di noi”. 

Attilio e Mimma si sposano
Attilio e Mimma si sposano, l’annuncio in diretta del conduttore Alfonso Signorini e dell’ex gieffino.

Oriana vs Alberto…
Scintille tra Oriana e Alberto, la VIP dichiara: “Io lo voglio tanto bene però è vero che risponde tante volte molto male. […]”. Alberto replica: “Ti invito Oriana a non giudicare le mie risposte quanto le tue che sono spesso fuori luogo”.

Le Nomination…
I VIP in Nomination questa settimana sono: Nikita, Daniele, Giaele, Antonella, Onestini,Micol e Milena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi