Martina Nasoni pronta a riappacificarsi con Daniele? Le sue parole

Dopo l’avventura al GF Vip Martina Nasoni potrebbe ricucire il rapporto con Daniele Dal Moro? Le sue parole

Alcune settimane nella casa del Grande Fratello Vip si sono rivelate sufficienti per schiarire le idee di Martina Nasoni. La trionfatrice dell’ultima edizione Nip del reality di Canale Cinque è tornata a parlare dopo la sua breve permanenza nella casa come ospite e ovviamente il focus principale non poteva che essere Daniele Dal Moro. Intervenuta nelle proprie stories Instagram, la Nasoni ha però ammesso di voler chiudere la porta in maniera definitiva al modello veneto:

“Sinceramente credo che non ci sia nulla da riallacciare – ha confessato la modella –. Credo fortemente che il nostro rapporto sia iniziato 4 anni fa all’interno della casa del Grande Fratello e credo proprio che si sia concluso quest’anno all’interno dello stesso contesto. Quindi lì dove è iniziato tutto è anche finito tutto”. Proprio nelle ore precedenti all’uscita di Martina dalla porta rossa si è consumata un’ultima lite tra i due, che potrebbe aver incrinato in maniera definitiva il rapporto.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello e Soleil, amicizia al capolinea? La clamorosa indiscrezione

Nonostante la Nasoni non abbia preso parte al programma come concorrente, l’avventura si è rivelata più complicata della prima del 2019, dalla quale è uscita con le braccia al cielo, vincendo davanti a Enrico Contarin. Sempre su Instagram, Martina ha colto l’occasione per ringraziare i fan per il sostegno mostrato in queste settimane:

Ci tenevo a fare queste storie per ringraziarvi per il supporto. Ci saranno sempre momenti alti e bassi nella vita, in generale, devo essere sincera, sono felice del percorso che ho fatto. Ed è stato nuovamente bellissimo vivere dei giorni là dentro. È stata più tosta della prima ma sono grata di averlo fatto, soprattutto per le persone che ho incontrato e non vedo l’ora di rivedere. Per il momento non mi sento di fare nomi ma per non influenzare nulla perché il GF Vip non è terminato”. Il rapporto con Dal Moro invece sì, su quello non sembrano esserci dubbi stavolta. Intanto questa sera Daniele si gioca la permanenza nella Casa ed è a forte rischio squalifica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *